Rock The Kasbah in home video dal 20 Aprile

LA PELLICOLA CON UN ISTRIONICO BILL MURRAY IN VENDITA IN DVD E IN BLU-RAY A PARTIRE DAL 20 APRILE

Il 2016 home video di Eagle Pictures prosegue il 20 aprile con l’uscita home video di Rock The Kasbah, pellicola del regista Premio Oscar Barry Levinson che vede protagonista un istrionico Bill Murray. Ispirato a una storia vera, il film racconta le disavventure di Richie Vance (Bill Murray), manager musicale caduto in disgrazia, costretto a seguire il suo unico cliente per un tour in Afghanistan. Il manager si ritroverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul. La fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte nella straordinaria voce di Salima (Leem Lubany), una teenager Pashtun con il sogno di diventare la prima donna a partecipare a Afghan Star, versione locale della famosa trasmissione TV American Idol. Affiancato da una scaltra partner (Kate Hudson), un gruppo di speculatori di guerra (Danny McBride e Scott Caan) e un mercenario dal grilletto facile (Bruce Willis), Richie Lanz cercherà di scardinare i radicati pregiudizi della cultura afgana e fare della giovane donna una star di successo.

Ad affiancare Murray troviamo Bruce Willis, Zooey Deschanel e Kate Hudson. Presentato con grande successo al Comic Con di San Diego, il film sarà sarà disponibile in DVD ed in Blu-ray a partire dal 20 aprile.

In entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione “30lafortuna” realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per tutto il 2016 acquistando i prodotti novità con lo speciale bollino “30lafortuna” si potranno ricevere vantaggi immediati e aggiudicarsi premi ogni 3 e 30 giorni e partecipare all’estrazione finale di una crociera nel Mediterraneo. Maggiori informazioni su “30lafortuna” sono disponibili su www.30lafortuna.it.

Utlima modifica: 14 Aprile, 2016



Condividi