Connect with us

DVD/BLU RAY

KNOCK KNOCK di Eli Roth in Home Video dal 14 APRILE

Koch Media presenta un nuovo gioiello dell’alta tensione targato Midnight Factory, con un imperdibile Keanu Reeves alle prese con la sua più grande interpretazione horror-thriller. KNOCK KNOCK sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in edizione limitata con booklet a partire dal 14 aprile

Publicato

il

KNOCK KNOCK
Lo sconvolgente thriller di Eli Roth
arriva in homevideo

Il film del principe dell’horror sarà disponibile in DVD e Blu-
in edizione limitata con booklet a partire dal 14 aprile.

Koch Media presenta un nuovo gioiello dell’alta tensione targato Midnight Factory, con un imperdibile Keanu Reeves alle prese con la sua più grande interpretazione horror-thriller.

Uno dei volti più celebri e amati del grande schermo, diretto da un regista di culto in un capolavoro dell’alta tensione. Dopo il cannibal horror The Green Inferno, l’etichetta Midnight Factory propone la nuova, sconvolgente opera di Eli Roth, pronto a regalarci brividi di terrore anche in piena stagione primaverile.

Il ruolo di protagonista è affidato a Keanu Reeves, qui nei panni di Evan Webber, un padre amorevole felicemente sposato. Rimasto solo in casa proprio nel giorno della Festa del Papà, alla sua porta si presentano due giovani donne che trasformeranno la sua vita da sogno in un incubo a occhi aperti. Al fianco di Keanu Reeves troviamo Lorenza Izzo (partner del regista nella vita reale) e Ana de Armas, nei panni di due terribili e sensualissime carnefici: un cast d’eccezione, diretto dall’incontrastato principe dell’horror.

KNOCK KNOCK sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in edizione limitata con booklet a partire dal 14 aprile: un imperdibile thriller in una versione tutta da collezionare, ricca di contenuti extra. Oltre alle interviste esclusive agli attori e ai retroscena che hanno accompagnato la realizzazione del film, infatti, la versione DVD  e Blu-ray contiene uno sconvolgente finale alternativo: come si concluderà l’agghiacciante parabola del malcapitato Evan Webber?