fbpx
Connect with us

Prossimamente

Il nostro traditore tipo di Susanna White. Nelle sale italiane dal 5 maggio

Dallo sceneggiatore di Drive, arriva nelle sale italiane, distribuito da Videa, “Il nostro traditore tipo”, l’avvincente thriller tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carrè e diretto dalla pluripremiata regista Susanna White

Publicato

il

Il nostro traditore tipo
di
Susanna White
Con
Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis e Naomie Harris

Basato sul romanzo di John Le Carrè
Scritto da Hossein Amini

NELLE SALE ITALIANE DAL 5 MAGGIO

 

Dallo sceneggiatore di Drive e basato sull’omonimo best seller di John le Carré, Il nostro traditore tipo è un thriller intenso, ricco di colpi di scena e  dal ritmo serrato.

“L’aspettativa è alta quando si tratta di fare un film tratto da un’opera di Le Carré

Susanna White

Arriva nelle sale italiane, distribuito da Videa, “Il nostro traditore tipo”, l’avvincente thriller tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carrè e diretto dalla pluripremiata regista Susanna White (Tata Matilda; Generation Kill).

Scritto da Hossein Amini, uno degli sceneggiatori più affermati del Regno Unito (Le ali dell’amore; Drive), “Il nostro traditore tipo” è una storia molto forte che  ritrae e trasmette il fascino britannico del mondo dello spionaggio e dei doppi giochi internazionali.

Il cast è composto da attori di altissimo profilo: dal versatile e bravissimo Ewan McGregor (Trainspotting; Moulin Rouge), all’eclettico attore svedese Stellan Skarsgård (Melancholia; Millennium – Uomini che odiano le donne); dal brillante Damian Lewis noto per il suo ruolo del Sergente Nicholas Brody nella fortunata serie televisiva “Homeland – Caccia alla spia”, alla splendida e talentuosa Naomie Harris (Spectre; Southpaw – L’ultima sfida).

Sinossi:

Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa.

Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.