The Hateful Eight: al via la prevendita per essere i primi a vedere il film al cinema dal 4 Febbraio

Milano, dicembre 2015. In occasione del nuovo attesissimo ottavo film di Quentin Tarantino è stata avviata un’attività promozionale grazie alla collaborazione di Radio Deejay in qualità di Media Partner, del circuito TicketOne per la prevendita dei biglietti e di una serie di Partner in tutta Italia.

Con l’acquisto della prevendita, e del relativo biglietto, 01 Distribution mette a disposizione di tutti gli utenti una serie di premi pensati in collaborazione con importanti Partner quali Ticketone, Den, The Old Wild West, Game Stop, Deezer, Cowboys, Esemplare.

Partecipare è semplicissimo: Basta acquistare la prevendita del biglietto di The Hateful Eight sul circuito TicketOne o sul portale dell’iniziativa, andare su www.vincithehateful8.it e inserire nome, cognome, indirizzo mail e codice del biglietto. A seguito della registrazione sono previsti premi e sconti immediati per acquisti online e offline presso Old Wild West, Den Store, Game Stop e Deezer. Al termine dell’attività è prevista un’estrazione finale volta a decretare il vincitore di alcuni premi esclusivi come una vacanza in ranch per 8 persone promosse da Cowboys e 10 capispalla firmati Esemplare.

L’attività di comunicazione è volta a supportare il ritorno sul grande schermo di Quentin Tarantino con il suo ottavo film, The Hateful Eight , la nuova produzione che si propone come un ritorno al genere western dopo Django Unchained. Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro saranno costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock.

Gli otto maledetti protagonisti sono: Kurt Russell (John Ruth), Jennifer Jason Leigh (Daisy Domergue); Tim Roth (Oswaldo Mobray); Samuel L. Jackson (il Maggiore Marquis Warren); Michael Madsen (Il Mandriano); Walton Goggins (lo Sceriffo Chris Mannix); Bruce Dern (il Generale Sanford Smithers); Demian Bichir (Bob).

The Hateful Eight è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito nella sale italiane da 01 Distribution dal 4 febbraio.

Utlima modifica: 18 Dicembre, 2015



Condividi