Ravenna Nightmare Film Fest 2015: Speciale Anteprima – Nightmare Zombie

by

In attesa della sua nuova edizione da brivido, Ravenna Nightmare Film Fest l’appuntamento italiano più importante dedicato al cinema horror e fantastico, dal 28 ottobre al 1 novembre 2015 – scende in strada con uno speciale evento in anteprima: Nightmare Zombie.

Tra le vie del centro di Ravenna, domenica 25 ottobre 2015, dalle ore 16:00 e con partenza dal centrale Palazzo del Cinema e dei Congressi di Largo Firenze, avrà luogo una performance in puro stile “Nightmare”. Una marcia di uomini e donne zombie, truccati e preparati appositamente per l’occasione. A cura di Valentina Scentoni, e con le abili mani dei truccatori professionisti Katia Nanni, Simona Camporesi, Jacks Grilli e Jeremias De La Torre Gonzalez, l’evento si basa sulla partecipazione del pubblico dell’horror che scenderà letteralmente in campo per preannunciare l’inizio della 13ª edizione del Ravenna Nightmare Film Fest. Alla marcia possono infatti partecipare – gratuitamente e sotto presa visione del regolamento- tutte le persone che lo desiderano, di ambo i sessi e di ogni età, compresi i minori.

Ad ogni partecipante verrà rilasciato l’accredito per la visione della serie, inedita in Italia, In The Flesh, evento speciale di RNFF2015. Scritta da Dominic Mitchell, prodotta dalla BBC, vincitrice di un premio BAFTA, la serie rivisita in maniera decisamente originale e non scontata, il tema dei morti viventi e della post apocalisse.

Se sei interessato e vuoi partecipare, leggi attentamente tutte le informazioni sul sito (www.ravennanightmare.it) o sulla pagina Facebook del festival, o invia una mail per la tua adesione al responsabile organizzativo dell’evento Valentina Scentoni: valentina.scentoni@yahoo.it

Ravenna Nightmare Film Fest
Via Mura di Porta Serrata 13
48121 Ravenna, Italy
Tel +39.0544.201456

pressravennanightmare@gmail.com
info@ravennanightmare.it
www.ravennanightmare.it

Utlima modifica: 1 Ottobre, 2015



Condividi