fbpx
Connect with us

News Horror

Ash Vs. Evil Dead – Le prime foto ufficiali

Ash is back!

Pubblicato

il

Ash è ufficialmente tornato! Dopo un paio di trailer, grazie ad Entertainment Weekly, possiamo ora ammirare alcune immagini ufficiali della nuova serie tv Ash vs. Evil Dead.

_ash-vs.-evil-dead

L’immagine sovrastante è la prima foto ufficiale rilasciata pochi giorni fa dalla casa di produzione Starz. Come possiamo notare il nostro “eroico” Ash lavorerà insieme all’impiegato Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago)  e alla lunatica Lucy Lawless (Dana DeLorenzo).

_ash-vs-evil-dead-02

Come si può vedere nell’immagine qui sopra Bruce Campbell è tornato al volante di una vettura dall’aspetto familiare: è la macchina che il regista Sam Raimi ha usato per tutto il franchise Evil Dead e, nel corso degli anni, nella maggior parte dei suoi film. Bruce Campbell a tal proposito ha recentemente rilasciato una dichiarazione a Entertainment Weekly

L’originale Delta di Sam (Raimi N.d.R.) è tornata. Sto parlando della Delta 88 del ’73. Il Classico è tornato! L’ho guidata. Questo è l’unico spoiler che farò: Ash e quella macchina  vi faranno impazzire con le loro acrobazie alla William Shatner. Qualche tempo fa ho incontrato William Shatner, e abbiamo parlato di T.J. Hooker e di come eseguissero i  rocamboleschi inseguimenti. Ho preso appunti e ho seguito i consigli di Shatner per eseguire un T.J. Hooker combo-platter-power-slide.

_ash-vs-evil-dead-03

“Dopo aver trascorso gli ultimi trent’anni evitando di crescere e assumersi qualche responsabilità, ancora armato di motosega e fucile, Ash intraprende una nuova avventura spericolata per impedire a una piaga mortale di distruggere l’umanità”. Per altre informazioni sulla serie Ash vs. Evil Dead vi rimando a questo mio precedente articolo.

Andrea Bianciardi

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.