Connect with us

NEWS

“Ho ucciso Napoleone” domenica 5 Luglio a L’isola del Cinema

Domenica 5 Luglio alle 21.30 per il “Concorso Groupama Opera Prima e Seconda”, nell’ambito della rassegna L’isola del Cinema sarà proiettato il film Ho ucciso Napoleone di Giorgia Farina. Sarà presente la regista

Publicato

il

Domenica 5 Luglio alle 21.30 per il “Concorso Groupama Opera Prima e Seconda“, nell’ambito della rassegna L’isola del Cinema sarà proiettato il film Ho ucciso Napoleone di Giorgia Farina, con Micaela Ramazzotti, Libero Di Rienzo ed Adriano Giannini, film che ha riscosso molto successo e riconoscimenti. La regista sarà presente in sala (Arena Groupama).

Evento a cura di Francesca Piggianelli.

Sinossi: Anita è una donna in carriera che lavora come manager della casa farmaceutica Fanelli. Fredda e decisa, ha scelto di sacrificare i rapporti con il prossimo per la libertà, il lavoro e il potere. Nel giro di una giornata tuttavia scopre di essere incinta del suo capo Paride (e che non può abortire perché ha superato il periodo legale), viene promossa ad una carica importante, ma il giorno dopo sbrigativamente licenziata. Convinta che sia stata licenziata da Paride perché incinta, medita vendetta.