Resonance Lake: un thriller psicologico diretto da Giacomo Arrigoni

by
Al WorldFest 2015 di Houston, il regista italiano Giacomo Arrigoni ha ricevuto il Platinum Remi Award per il suo primo film The Rule of Lead – La Regola del Piombo, in un’emozionante serata a cui hanno partecipato anche il Console Generale d’Italia a Houston, Elena Sgarbi, e i coproduttori di Arrigoni Alexia Melocchi e Alexandra Yacovlef di Little Studio Films
 
Dopo l’evento Movilar Pictures ha annunciato la sua nuova collaborazione con Giacomo Arrigoni per il suo secondo film: Resonance Lake, un thriller psicologico che Arrigoni sta scrivendo e che dirigerà in autunno in Italia, sul lago Maggiore. 
 
Movilar Pictures, produrrà il film, mentre le vendite internazionali saranno gestite dai manager americani di Arrigoni, Little Studio Films. Il film sarà girato in inglese con un cast internazionale che affiancherà l’attrice principale, Erminia Moscato
 
Resonance Lake è la storia di una coppia che si avventura in una villa sul lago per una cena a sorpresa con sconosciuti, solo per scoprire che i loro ospiti sembrano conoscere troppi segreti della loro vita, non solo presente e passata, ma anche futura.
 
Ispirata alle classiche storie di fantasmi e di case maledette, Resonance Lake rilegge in chiave moderna il genere del thriller sovrannaturale. 
 
Giacomo Arrigoni ha vinto molti premi a livello internazionale con i suoi cortometraggi, in particolare con Al Buio – Into the Gloom, selezionato in vetrina ai Nastri d’Argento, nominato per un Globo d’Oro e proiettato alla Camera dei Deputati a Roma in occasione di un convegno contro la violenza sulle donne.
 
Per maggiori informazioni:
Sito ufficiale:

Press Office
 
IMDb page

Utlima modifica: 4 Giugno, 2015



Condividi