fbpx
Connect with us

Prossimamente

Adaline, il trailer del film con Harrison Ford

Harrison Ford e Blake Lively sono i protagonisti di ‘Adeline, l’eterna giovinezza’. Diretto da Lee Toland Krieger, il film arriverà in Italia dal 23 aprile

Pubblicato

il

Adaline

Harrison Ford e Blake Lively sono i protagonisti di ‘Adaline, l’eterna giovinezza‘, film diretto da Lee Toland Krieger che esce nelle sale italiane il 23 aprile. Nel cast anche Michiel Huisman, visto in World War Z con Brad Pitt e in alcuni episodi di ‘Games of Thrones’, Amanda Crew e Ellen Bustyn, la madre della posseduta Linda Blair ne ‘L’esorcista’. Per il ruolo principale era stata originariamente scelta Natalie Portman. Dopo il rifiuto della star del ‘Cigno Nero’ c’è stato quello di Katherine Hegel, la bellissima protagonista di ‘State of Affairs’ diventata famosa con ‘Grey’s Anatomy’.

Sinossi: Negli anni trenta all’età di 29 anni Adaline Bowman (Blake Lively) si salva miracolosamente da un incidente automobilistico e questo le porta l’immortalità. Senza mai invecchiare Adaline attraversa in solitudine oltre ottant’anni, vedendo invecchiare i propri figli. Per anni ha tenuto lontano ogni tipo di legame sentimentale, ma l’incontro con il carismatico Ellis Jones (Michiel Huisman) cambia le cose.

Guarda il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.