Connect with us

Prossimamente

Spectre: il teaser trailer dell’ultimo James Bond

Daniel Craig nel 24esimo film dedicato all’agente 007, girato anche a Roma e nelle sale italiane dal 6 novembre. Nel cast Monica Bellucci e Ralph Fiennes

Publicato

il

spectre

Daniel Craig, Monica Bellucci e gli inseguimenti mozzafiato per le strade di Roma con la Aston Martin DB10 coupé saranno alcune delle attrazioni di Spectre, 24esimo film dedicato a James Bond e diretto da Sam Mendes. Secondo film dedicato a 007 per il regista di American Beauty, riproposto dietro la macchina da presa dopo Skyfall nonostante ci sia stato più di un contatto con Christopher Nolan, definito “un sogno per un prossimo film su Bond”, dal produttore associato Gregg Wilson. Per Craig invece si tratta del quarto film su 007, pronto a girare anche il quinto, Bond 25, per cui ha già  firmato il contratto. Nel cast anche Ralph Fiennes e Christoph Waltz, protagonista di Django Unchained e Bastardi senza gloria in cui compariva anche Léa  Seydoux. Il film uscirà in Italia il 6 novembre.

Sinossi: Un criptico messaggio dal passato di James Bond (Daniel Craig) porta l’agente 007 a indagare per smascherare una pericolosa organizzazione criminale. Mentre M (Ralph Fiennes) combatte contro la politica per mantenere in vita il servizio segreto, Bond cercherà di evitare trappole e inganni per scoprire cosa si nasconde dietro Spectre.

Guarda il trailer

  • Anno: 2015
  • Distribuzione: Warner
  • Genere: Azione
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Sam Mendes
  • Data di uscita: 06-November-2015