Connect with us

Prossimamente

Tutto può accadere a Broadway, il trailer del film con Jennifer Aniston

Peter Bogdanovic dirige Jennifer Aniston e Owen Wilson in una commedia ambientata a New York che strizza l’occhio a ‘Pretty Woman’. Con Imogen Poots, nelle sale italiane dal 9 aprile

Publicato

il

Tutto può accadere a Broadway

Jennifer Aniston, Owen Wilson e Quentin Tarantino nella parte di se stesso sono in Tutto può accadere a Broadway, scritto e diretto dal regista Peter Bogdanovich. Nel cast anche la star del film sul Saturday Night Live Will Forte, protagonista assoluto dell’esilarante serie The last man on earth e Imongen Poots vista in Need for speed, 28 settimane dopo e V per vendetta. Il film, presentato fuori concorso all’ultimo Festival del cinema di Venezia col titolo originale She’s funny that way, arriverà in Italia il 9 aprile.

Sinossi: Arnold Robertson (Owen Wilson), regista teatrale di successo arriva a New York per presentare il suo ultimo spettacolo a Broadway, con protagonista la moglie Jane (Jennifer Aniston). Per la prima sera nella Grande Mela richiede una escort a un’agenzia. Gli viene mandata Isabella (Imongen Poots), un’affascinante bionda che sogna di fare l’attrice. Arnold le da 20mila dollari se promette che lascerà il lavoro per seguire il suo sogno, perché Tutto può accadere a Broadway.

Guarda il trailer

  • Anno: 2014
  • Durata: 93'
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Peter Bogdanovich
  • Data di uscita: 09-April-2015