Connect with us

NEWS

Il Teaser Poster di “Spectre” – A Novembre al Cinema

Svelato il Teaser Poster internazionale di SPECTRE, nuovo capitolo delle avventure dell’agente segreto più famoso al mondo, atteso nelle sale a partire da novembre 2015

Publicato

il

Svelato il Teaser Poster internazionale di SPECTRE, nuovo capitolo delle avventure dell’agente segreto più famoso al mondo, atteso nelle sale a partire da novembre 2015. A interpretare il ruolo di Bond è ancora una volta Daniel Craig che torna così a lavorare, dopo il successo di Skyfall con il regista Premio Oscar® Sam Mendes. Sul set del film, sceneggiato da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade:  il Premio Oscar® Christoph Waltz, il candidato all’Oscar® Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Monica Bellucci e Andrew Scott.

SINOSSI: Daniel Craig torna a vestire i panni di 007 nel 24esimo film sull’agente segreto più abile e sexy di sempre: per la quarta volta sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Ecco il Teaser Poster

007spectreteaserposter_1024

Scopri il film sul sito Warner Bros:
warnerbros.it/spectre

SOCIAL NETWORK
Facebook:
go.wbros.it/fb007Spectre
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Per partecipare alla conversazione:
‪#007Spectre