fbpx
Connect with us

Top & Flop

La rivincita delle curvy: “Curves in bikinis”

Publicato

il

Il marchio Swimsuit For All spopola sulla rete con lo spot “Curves in bikinis” mostrando la nota modella curvy americana, Ashley Graham (28 anni), passeggiare in costume due pezzi sullo scenario di una suggestiva località balneare. Nel suo modo di porsi trapela sicurezza e fascino. Tre avvenenti uomini che incarnano ovviamente tre – numero perfetto – diversi prototipi di principe azzurro non possono che fare a meno di rimanere estasiati dalla sua bellezza prorompente. Un inno all’ accettazione e un invito a piacersi e valorizzarsi, aldilà del peso.

Un’ Ad molto riuscita che invita a superare la paura nei confronti di quella temutissima prova a cui noi ragazze siamo costrette ad andare incontro ogni estate… quella del costume! Infatti sentendoci spesso “appesantite” dai kg di troppo accumulati durante l’inverno preferiamo nasconderci sotto tute da palombaro o prendere la famosa tintarella lunare, andando in spiaggia solo la sera (ovviamente per l’aperitivo), camuffando cosce e natiche sotto parei e strati vari di indumenti, quando forse basterebbe solo scegliere il costume atto a modellare il nostro corpo. 0,33” per ricordarci che noi donne siamo belle, in tutte le nostre forme.

Il video inserito su Youtube il 4 Febbraio vanta già 803.626 visualizzazioni, una maggioranza di “mi piace”, ben 551 contro 150 “non mi piace”, con una percentuale di gradimento di circa il 78%!

di Susanna Zandonà

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.