Connect with us

News Horror

Eli Roth ha condiviso in anteprima, sulla sua pagina Facebook, il trailer del suo ultimo film con Keanu Reeves: Knock Knock

“Knock Knock” … “Who’s there?” …

“Non aprire quella porta!!..
NON FARLO!! Keanu.. ma dai!
Ti avevo detto di non aprire…”

Perchè il caro Keanu Reeves non dovrebbe aprire la porta di casa? Scopriamolo insieme!!
TEASER TRAILER all’interno

Publicato

il

Knock Knock, in italiano “toc toc”, è il titolo del nuovo film di Eli Rot. In questo film, il maestro dell’horror contemporaneo dirige un Keanu Reeves in grande spolvero e che in questi giorni possiamo ammirare nelle sale cinematografiche con il film John Wick.

Knock Knock è stato presentato in anteprima, il 23 gennaio, al Sundance Film Festival, e le notizie che trapelano fino ad ora sono molto, molto buone. Ad ora si sa soltanto che il film parla di un uomo (il buon Keanu Reeves) che ha ottenuto tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita e che, rimasto da solo per un weekend, si vede piombare in casa due belle e sensuali ragazze (Lorenza Izzo e Ana de Armas) che trasformeranno la sua vita da sogno in un incubo a occhi aperti.

Durante la premiere Roth ha detto che questo film

segna un punto di svolta nella mia vita

Knock Knock il film della svolta? Perchè? Perchè con questa pellicola Roth ha abbandonato lo stile gore e sanguinolento dei sui film precedenti come Hostel e Green Inferno, preferendo condurci in un territorio dove non ci aveva ancora portati: il thriller psicologico.

Secondo quanto riporta il celebre Borys Kit dell’Hollywoodreporter i fan di Eli Roth non devono preoccuparsi: nel film non mancano scene di puro horror e la proverbiale ironia del regista.

 

Keanu Reeves alla premiere di Knock Knock tenutasi al Sundance Film Festival

 

Lorenza Izzo e Ana de Armas alla premiere di Knock Knock tenutasi al Sundance Film Festival

 

Una notizia di gossip: la bellissima Lorenza Izzo che potete vedere nella foto qui sopra è diventata la signora Roth l’8 novembre scorso dopo che il regista l’aveva conosciuta sul set di Green Inferno.. 

Ed ora, direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale, ecco per voi il primissimo teaser trailer di Knock Knock

Andrea Bianciardi