fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Twin Peaks: il ritorno di Kyle MacLachlan nei panni dell’agente Cooper

Dopo mesi di indiscrezioni, nulle anticipazioni e indiscriminati spoiler su cast e trama, sembra ufficiale: Kyle MacLachlan tornerà a vestire i panni dell’agente speciale Dale Cooper nel sequel di Twin Peaks che andrà in onda nel 2016 su Showtime

Publicato

il

Dopo mesi di indiscrezioni, nulle anticipazioni e indiscriminati spoiler su cast e trama, sembra ufficiale: Kyle MacLachlan tornerà a vestire i panni dell’agente speciale Dale Cooper nel sequel di Twin Peaks che andrà in onda nel 2016 su Showtime.

Le dichiarazioni possibiliste rilasciate da Lynch e Mark Forest (creatori della serie) tramite i tweet dei mesi scorsi, con la battuta “quella gomma che vi piace tanto sta per tornare di moda!” seguita dall’hashtag #caffèdannatamentebuono, espressione usata spesso dall’agente Cooper, appassionato di caffè, sono diventate possibili, anzi reali.

Durante il Winter Press Tour, la conferenza dei Television Critics Association, Kyle MacLachlan è salito a sorpresa sul palco consegnando a David Nevins, Presidente di Showtime, una tazza di caffè dannatamente buona, così confermando la sua presenza nel cast.
“Bentornato a Twin Peaks agente speciale Dale Cooper” ha cinguettato Lynch, postando la foto dell’attore, che da parte sua si dichiara “davvero entusiasta di tornare nello strano e meraviglioso mondo di Twin Peaks.

B7LvMXYCcAEaiCO

La produzione dei nuovi 9 episodi, tutti diretti da David Lynch, partirà durante il 2015, ma la data di uscita della terza serie è prevista per il 2016, nel venticinquesimo anniversario.

Come ha raccontato Mark Frost, la nuova serie non sarà un reboot o un remake, quanto piuttosto un vero e proprio sequel ambientato ai nostri giorni: “sarà il prossimo capitolo della storia”, che promette di dare risposte ai molti interrogativi lasciati aperti dal finale della seconda stagione, bruscamente interrotta dal network ABC in seguito a un calo di ascolti, dopo l’incredibile successo iniziale.

Quindi aprite bene le orecchie carissimi fan, dopo venticinque anni la serie cult che negli anni ’90 ha rivoluzionato la televisione, travolgendo milioni di telespettatori, tornerà per dare un “vero senso di chiusura” a una storia che ha turbato intere generazioni … enjoy!

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!