‘The Circle’: prossimamente nuovo thriller per Tom Hanks

Tom Hanks sarà il protagonista del nuovo film di  James Ponsoldt, ‘The Circle’, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Dave Eggers. La sceneggiatura del film, un thriller in cui si mescolano pericolo, ambizioni professionali e dilemmi morali sui principi della democrazia, è stata appena ultimata.

Il regista  James Ponsoldt, forse è poco noto al pubblico meno attento, in realtà si dovrebbe sapere che lo scorso anno e due anni fa ha presentato al Sundance,  film notevoli quali ‘Smashed’ e ‘The Spectacular Now’, ed è molto richiesto a Hollywood e dintorni; questo spiega la partecipazione al progetto dell’acclamato Tom Hanks.

Come riportato da Comingsoon.it, del personaggio che verrà interpretato dall’attore ancora non si sa nulla. Di certo non sarà l’interprete principale, la storia infatti prevede anche una protagonista femminile, per la precisione una donna che viene assunta da una prestigiosa compagnia informatica. L’ultima apparizione di Tom Hanks in un thriller risale al 2013, anno di ‘Captain Phillips’ e anche in futuro l’attore incontrerà nuovamente il genere in ‘Inferno’, un adattamento di un romanzo di Dan Brown.

Utlima modifica: 17 Dicembre, 2014



Condividi