fbpx
Connect with us

Serie Tv News

La fine di Sons of Anarchy: anticipazioni rilasciate per errore e progetti futuri del cast [NO SPOILERS]

Ultimo saluto alla serie serie di FX sui criminali in moto: le anticipazioni rilasciate per errore e il dopo Sons of Anarchy del cast

Publicato

il

Stasera il canale FX manderà in onda l’ultimo episodio della serie TV Sons of Anarchy. La triste e violenta storia di Jax Teller (interpretato da un bravissimo Charlie Hunnam) e della banda di motociclisti SAMCRO volge al termine, dopo sette intense stagioni. Ma sfortunatamente qualcosa ha rovinato ai fan più accaniti il finale tanto atteso: per un errore, le copie del libro sui dietro le quinte dello show ordinate da internet, sono state consegnate agli acquirenti in anticipo. Il libro, che sarebbe dovuto essere rilasciato solo dopo il season finale, conteneva un gran numero di spoilers, raccontando per filo e per segno l’ultimo episodio. Kurt Sutter, il creatore della serie, si è scusato con i fan con i suoi soliti toni “accesi”:

“This, my friends is a storyteller’s worst nightmare. […] There are a thousand f***ing people I can blame. And I assure you, by the time I am done, my f***ing basket will be filled with heads of incompetent c***s. But as far as the fans go, the burden is on me. I f***ed up. It was my idea for the book, so ultimately, I am to blame. So if you received a book, I apologize. I ask that you not share your wrath or pain or opinion in social media so as to not spoil the experience of others.”

 

Per quanto riguarda il dopo Sons of Anarchy, molti membri del cast hanno già dei progetti aperti:

Charlie Hunnam, dopo aver rifiutato il ruolo di Christian Gray in 50 sfumature di grigio, tornerà al cinema per Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo del Toro, che già lo aveva diretto in Pacific Rim.

Ron Pearlman è protagonista di Child of God, un nuovo pilota per la piattaforma streaming di Amazon che è in lizza per essere confermata come serie regolare.

Katey Sagal sarà presente anche nella prossima serie di Sutter (con cui è sposata), intitolata The Bastard Executioner, che racconterà la storia di un boia nell’Inghilterra del XIV secolo. La serie andrà in onda sempre su FX, probabilmente a fine 2015.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.