Connect with us

NEWS

Cast al completo per James Bond. Uscita in Italia prevista per il 29 ottobre 2015.

Le riprese di ‘Spectre’ iniziano oggi a Londra e si terranno successivamente anche a Roma, Città del Messico, in Marocco, e a Solden, in Austria.

Publicato

il

Come riportato da Comingsoon, sono stati annunciati a Londra dai Pinewood Studios con una diretta streaming, i tanto attesi dettagli del nuovo film di 007, finora unicamente noto come Bond 24 .
Il regista del film, Sam Mendes, ha ufficializzato  il titolo del film che sarà ‘Spectre’: ovviamente un riferimento alla celeberrima organizzazione criminale che ha dato filo da torcere all’agente 007 fin dall’inizio della sua saga cinematografica.
‘Spectre’ si girerà a partire dal lunedì 8 dicembre a Londra, e le riprese si terranno anche a Roma, Città del Messico, in Marocco, e a Solden, in Austria, facendo così tornare Bond sulle Alpi a molti anni di distanza dalla sua ultima apparizione sugli sci.
Il regista ha presentato il cast tecnico e artistico del film, sottolineando la presenza degli stessi sceneggiatori di Skyfall, John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, e l’ingresso del direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema al posto del Roger Deakins che aveva lavorato in quell’ultimo film.
L’auto a bordo della quale si muoverà 007 sarà la nuova Aston Martin DB10 ,mentre i protagonisti in carne ed ossa che affiancheranno Daniel Craig saranno volti già noti, come il nuovo Q Ben Whishaw, la Moneypenny di Naomie Harris, Rory Kinnear, il nuovo M Ralph Fiennes, e new entries come Andrew Scott, che interpreterà un altro membro del team dell’Mi6, di nome Denbigh.

E a proposito di volti nuovi, confermato Dave Bautista nei panni nell’henchman Mr Hinx, e la presenza nel cast di Christoph Waltz,interprete del villain di turno che non si chiama però Blofeld ma Oberhauser.
Le Bond Girls del film, infine, saranno Monica Bellucci e Léa Seydoux, che interpreteranno rispettivamente personaggi di nome Lucia Sciarra e Madeleine Swann.

Il debutto ufficiale del film  è previsto per il 23 ottobre del 2015 nel Regno Unito, mentre in Italia dovrebbe essere in sala il 29 ottobre 2015.