fbpx
Connect with us

NEWS

Cast al completo per James Bond. Uscita in Italia prevista per il 29 ottobre 2015.

Le riprese di ‘Spectre’ iniziano oggi a Londra e si terranno successivamente anche a Roma, Città del Messico, in Marocco, e a Solden, in Austria.

Publicato

il

Come riportato da Comingsoon, sono stati annunciati a Londra dai Pinewood Studios con una diretta streaming, i tanto attesi dettagli del nuovo film di 007, finora unicamente noto come Bond 24 .
Il regista del film, Sam Mendes, ha ufficializzato  il titolo del film che sarà ‘Spectre’: ovviamente un riferimento alla celeberrima organizzazione criminale che ha dato filo da torcere all’agente 007 fin dall’inizio della sua saga cinematografica.
‘Spectre’ si girerà a partire dal lunedì 8 dicembre a Londra, e le riprese si terranno anche a Roma, Città del Messico, in Marocco, e a Solden, in Austria, facendo così tornare Bond sulle Alpi a molti anni di distanza dalla sua ultima apparizione sugli sci.
Il regista ha presentato il cast tecnico e artistico del film, sottolineando la presenza degli stessi sceneggiatori di Skyfall, John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, e l’ingresso del direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema al posto del Roger Deakins che aveva lavorato in quell’ultimo film.
L’auto a bordo della quale si muoverà 007 sarà la nuova Aston Martin DB10 ,mentre i protagonisti in carne ed ossa che affiancheranno Daniel Craig saranno volti già noti, come il nuovo Q Ben Whishaw, la Moneypenny di Naomie Harris, Rory Kinnear, il nuovo M Ralph Fiennes, e new entries come Andrew Scott, che interpreterà un altro membro del team dell’Mi6, di nome Denbigh.

E a proposito di volti nuovi, confermato Dave Bautista nei panni nell’henchman Mr Hinx, e la presenza nel cast di Christoph Waltz,interprete del villain di turno che non si chiama però Blofeld ma Oberhauser.
Le Bond Girls del film, infine, saranno Monica Bellucci e Léa Seydoux, che interpreteranno rispettivamente personaggi di nome Lucia Sciarra e Madeleine Swann.

Il debutto ufficiale del film  è previsto per il 23 ottobre del 2015 nel Regno Unito, mentre in Italia dovrebbe essere in sala il 29 ottobre 2015.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.