fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Nuova clip per Better Call Saul

Una clip tratta da Better Call Saul mostra il primo incontro tra l’avvocato e il suo “tuttofare” Mike

Publicato

il

Una prima clip dell’attesissima serie Better Call Saul è stata pubblicata sul sito della AMC poche ore fa.

Le prime due puntate saranno trasmesse in due giorni consecutivi, per la precisione 8 e 9 febbraio 2015. La serie TV, spin off della famosissima Breaking Bad, sarà trasmessa sul canale AMC e racconterà la storia di Saul Goodman (interpretato da Bob Odenkirk), l’avvocato di Walter White. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, ma la serie è già stata rinnovata per un secondo ciclo di 13 episodi che andranno in onda nel corso del 2016. La notizia della data della premiere è stata rilasciata con un sito internet dedicato: isbettercallsaulhereyet.com.

La serie sarà sempre seguita da Vince Gilligan, già creatore di Breaking Bad e al momento impegnato anche con un altro serial, Battle Creek, un detective crime creato con David Shore (il creatore di Dr. House) e che andrà in onda a metà 2015 sul canale broadcast CBS.

Chi ha già visto la serie originale riconoscerà sicuramente il “tuttofare” Mike, interpretato da Jonathan Banks. La clip mostra il suo primo incontro con l’avvocato, e non sembrano andare molto d’accordo…

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.