La Metamorfosi del Male – Tra tre giorni al cinema

La Metamorfosi del Male  è il nuovo horror di William Brent Bell, già regista de L’altra faccia del diavolo, e sarà nelle sale italiane dal 4 dicembre 2014.

Il cast è formato da Brian J. O’Connor (Epic Movie), Simon Quarterman (già apparso ne L’altra faccia del diavolo), Vik Sahay (in tv Chuck), Sebastian Rochè (in tv Supernatural e Fringe) e AJ Cook (in tv Criminal Minds).
Il film è prodotto da Steven Schneider (Insidious, Paranormal Activity) e distribuito da Moviemax.

Ecco la sinossi ufficiale.

In seguito alla brutale uccisione di una famiglia americana in vacanza nella campagna Francese, uno strano uomo che vive nei pressi della scena del crimine viene accusato della strage. A credere che il suo cliente sia innocente è l’avvocato difensore Kate Moore che con il suo team decide di adottare un approccio scientifico al fine di dimostrare alle autorità locali l’incapacità fisica dell’uomo di commettere il reato. Mentre si scava nella sua enigmatica storia familiare, Kate scopre la prova che suggerisce l’inattesa rinascita di una leggenda. Quando un bagno di sangue ne deriva, Kate deve fare quello che può per sopravvivere al terrore che la circonda e prevenire il diffondersi di caos e morte.

Questo film, rispetto al piuttosto deludente L’altra faccia del diavolo, in patria ha già riscosso un notevole successo sia di critica che di pubblico ibridandolo e regalando al filone “lupi mannari” un thriller-horror di ottima fattura.

Non resta che aspettare l’imminente uscita del film.

Andrea Bianciardi

Utlima modifica: 26 Novembre, 2014



Condividi