fbpx
Connect with us

Top & Flop

Jennifer Lawrence una pessima baciatrice? A pensarla così è il collega Liam Hemsworth…

«Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene. Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso senza lavarsi i denti».

Publicato

il

Mentre Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 decolla al box office e i più maliziosi speculano già su una presunta love story tra le due star protagoniste, una polemica infiamma, anzi divampa dietro le quinte… nelle ultime settimane tra Liam Hemsworth & Jennifer Lawrence non scorre buon sangue. Pare infatti che durante il format statunitense “The Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon, il Gale Hawthorne di Hunger Games l’abbia definita alquanto disgustosa, arrivando a dichiarare: «Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene. Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso senza lavarsi i denti».

Un aneddoto certamente infelice che forse voleva essere ironico ma non ha fatto altro che fomentare le ire dei fan della bella attrice, rea di aver sempre lodato il collega arrivando addirittura a definirlo una grande fonte di ispirazione sul set.

Non ha comunque tardato ad arrivare la risposta di Jennifer che durante la prèmiere del film, a Los Angeles ha ribattuto piccata: «Mi capitava di mangiare qualcosa prima delle riprese. Di certo non cambio il mio modo di mangiare solo perché poi devo baciare qualcuno, ma è molto diverso dal dire che ho fatto apposta a mangiare qualcosa di puzzolente. Lo potrei fare se dovessi baciare uno come Christian Bale o un’altra celebrity di serie A, non per baciare Josh e Liam! Per Bradley Cooper o Christian Bale mi potrei anche lavare i denti. O mangiare una mentina!». Che Liam cerchi solo un po’ di attenzioni, complice anche il fatto che il fratello, Chris (il Thor della Marvel) sia stato nominato dalla rivista “People” uomo più sexy del mondo?

Susanna Zandonà

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.