Dylan Dog in “Vittima degli Eventi”. Guarda il film …

by

Dopo una lunga e trepidante attesa è finalmente visionabile sul canale YouTube The Jackal il mediometraggio no profit incentrato sull’investigatore dell’incubo per eccellenza: Dylan Dog.

Vittima degli Eventi, ideato da Claudio Di Biagio e Luca Vecchi (rispettivamente regista e sceneggiatore del film), è un fan movie sviluppato grazie al sostegno e alle donazioni dei fan, che numerose e decisive hanno permesso la realizzazione del film, tramite il crowdfunding lanciato attraverso due campagne su Indiegogo.
I due erano già famosi in rete grazie alla web series dai toni romanescamente comici The Pills  nonché al canale youtube nonapritequestotubo.

Segui il tour, le anteprime e gli incontri con gli autori su vittimadeglieventi.com

vittimadeglieventi2

Vittima degli Eventi porta in scena i veri protagonisti dei fumetti Bonelli: oltre all’indagatore dell’incubo, interpretato da Valerio Di Benedetto troviamo l’aiutante Groucho (Luca Vecchi), l’ispettore Bloch (Alessandro Haber), la medium Madame Trelkovski (Milena Vukotic) e lo spettrale bottegaio Hamlin (Massimo Bonetti) che nelle première al Festival di Roma e al Lucca Comics hanno fatto standing ovation con il botto di applausi.

Adele è succube d’un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico.
Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo.

GUARDA IL FILM!

Utlima modifica: 20 Novembre, 2014



Condividi