American horror story: rumors sul finale di Freak Show e sulla quinta stagione

American Horror Story: Freak Show, quarta stagione della serie antologica a tema horror, è stata un enorme successo di critica e pubblico, ed ha fatto registrare al canale cable americano FX il suo personale record di ascolti. Gli spettatori hanno particolarmente apprezzato l’ambientazione circense (ispirata al classico e “maledetto” Freaks di Tod Browning) e la meravigliosa interpretazione di Jessica Lange. Dopo la messa in onda del decimo episodio (prevista per il 16 dicembre) la serie si prenderà una pausa natalizia e tornerà con gli ultimi 3 episodi nei primi mesi del 2015.

Tra le indiscrezioni che il co-creatore della serie Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee) ha fatto trapelare sugli episodi finali c’è la presenza come guest star di Neil Patrick Harris (il Barney di How I Met Your Mother), nei panni di un venditore porta a porta. Dopo uno scambio di battute pubblico su Twitter, Murphy ha dichiarato di avere un personaggio vacante adatto all’attore, e recentemente la sua presenza nel cast è stata formalizzata. Insieme a lui è stato scritturato anche il marito David Burtka, che apparirà in un piccolo ruolo nell’ultimo episodio. Murphy ha anche tranquillizzato i fan della serie promettendo il ritorno di Twinky, l’inquietantissimo clown con la passione per gli omicidi apparso nei primi episodi della stagione.

Ancora non è stata superata la metà di Freak Show e già sono cominciate le prime speculazioni dei fan sull’ambientazione e il tema della prossima stagione. Murphy ha stuzzicato i fan dichiarando di aver aggiunto un indizio in uno degli ultimi episodi andati in onda: un cappello a cilindro disegnato su una tazza. Il creatore ha assicurato che si tratta di un indizio che va preso talmente alla larga che nessuno sarà in grado di indovinare, ma nonostante ciò su internet sono partite le teorie e le ipotesi.

Nel frattempo la Lange ha dichiarato che non sarà nel cast della quinta stagione, ma i creatori della serie hanno intenzione di proporle un personaggio che (a loro dire) non potrà rifiutare.

Utlima modifica: 26 Novembre, 2014



Condividi