Steven Seagal in dvd con la gazzetta dello sport

STEVEN-SEAGAL-ACTION-317x252

STEVEN-SEAGAL-ACTION-317x252

I migliori film d’azione di Steven Seagal sono tornati in una collezione piena di adrenalina. Rivivi gli indimenticabili combattimenti di uno dei più grandi duri del cinema; lotte di aikido, esplosioni incredibili e sparatorie mozzafiato ti aspettano in una collana che ti metterà al tappeto.
A partire dal 13 Marzo 2014, infatti, Gazzetta dello sport ha provveduto a lanciare in edicola (prezzo di lancio 9.99 euro+prezzo del quotidiano) Nico di Andrew Davis, primo dvd dell’opera Steven Seagal action, che si compone di trentatré dischi (le prime tre uscite sono disponibili anche in blu-ray) atti a racchiudere i migliori film d’azione del campione di arti marziali e cintura nera 7° Dan di Aikido.
Da Trappola sulle montagne rocciose alla serie True Justice, passando per titoli meno noti come Submerged e Killing point, una collana che rappresenta un prezioso pezzo da collezione per gli amanti dell’action-movie e delle arti marziali; tanto più che ogni dvd è corredato di ricco booklet di trentadue pagine che racconta tutte le curiosità e i retroscena sui film, con una biografia dettagliata e a puntate di Seagal. Inoltre, a completare il booklet approfondimenti socio-culturali sugli anni Ottanta e biografie dei principali personaggi delle pellicole.
Oggi è in uscita Trappola in alto mare, sempre diretto dal già citato Davis e con un cast impreziosito da un cattivo Tommy Lee Jones e una sexy e poco vestita Erika Eleniak. Per informazioni, visitate anche il minisito http://goo.gl/GkDIZt.



Condividi