How To Pitch & Place Music in Hollywood Films, TV & Trailers

picture courtesy : NARIP
picture courtesy : NARIP

picture courtesy : NARIP

Torna il webinar promosso da NARIP di Los Angeles. Sulla scia di quanto già proposto a ridosso della Berlin Music Week di Berlino, Tess Taylor, presidentessa dell´associazione,  proporrà il 18 Dicembre  un seminario-incontro dove partecipanti selezionati avranno modo di avere una overview su music placements e partecipare in diretta con domande (anche offline). Questo incontro sará di anticipazione alle “music supervisor sessions” previste in Italia a partire dal 2014.La sessione di circa 90 minuti circa riguarderà fondamentalmente il settore del licensing legato ai media e film, in quanto rimane una delle maggiori opportunità di ricevere exposure e remunerazione per chi produce contenuti audio/musica
il music-placement sará il filo conduttore, vista la sua accresciuta importanza attraverso canali di nuovi media. Potrete ascoltare i suggerimenti di Tess Taylor sulle differenti strategie, come identificare le figure dei buyers o music supervisors per film, chi sono i soggetti che concretamente potranno usufruire delle vostre composizioni o di quelle che voi rappresentate. Si discuterà della importanza di costruire relazioni professionali e di come chiudere deals.
Una parte dedicata alle strategie per  immettere sul mercato produzioni musicali prima del pitch le ricerche da fare, risorse da prendere in considerazione, come identificare i recipienti di musica più´importanti, come evitare gli errori più comuni  dopo  il placement, come comportarsi e come tenere un timing adatto. Il webinar é gratuito su invito dopo la registrazione (vedi link)
 A chi potrebbe interessare:
-Artist Managers, Producers & Rappresentanti di Artisti e filmmakers per avere una  overview sul settore.
-Record & Music Publishing Executives
-Concert Promoters, Agents, Tour Managers
-chiunque abbia interesse ad avere una maggiore overview sul  settore placements.

Per iscrizioni e dettagli: LINK:

quando:       Mercoledí 18 Decembre 2013
9:00 a.m. –   Program begins (PST)   which is 18:00 Italian Time
10:00 a.m. – Audience Q & A
10:30 a.m. – Program ends
Dove: seguite il link allegato (in inglese) per tutti i dettagli e per la iscrizione. Il giorno dell´evento riceverete un link via mail su come collegarsi in tempo reale.
Costi: gratuito, su invito di NARIP (la posti sono limitati)
mail: dautiliamusic@gmail.com


Condividi