fbpx
Connect with us

EVENTI

Detour Off-cinema dall’11 gennaio la riapertura invernale

“La rassegna “MORAVIA, tra cinema e letteratura” a cura di Valentina Gerardi, che vedrà la partecipazione e l’intervento di ospiti e studiosi. Dall’11, tutti i venerdì di gennaio”.

Pubblicato

il

La rassegna “MORAVIA, tra cinema e letteratura” a cura di Valentina Gerardi, che vedrà la partecipazione e l’intervento di ospiti e studiosi. Dall’11, tutti i venerdì di gennaio.

– KLOSSOWSKI / RUIZ, A’ PROPOS DU CINEMA. Omaggio a Pierre Klossowski a cura di Federico Febbo
Una serata dedicata al grande scrittore ed intellettuale, e il suo rapporto col cinema del geniale e originale regista cileno. Domenica 17 gennaio.

– terzo appuntamento proposto dal web magazine SCHERMAGLIE (http://www.schermaglie.it) col cinema meno conosciuto del regista austriaco Micheal Haneke, autore del recente capolavoro Il Nastro Bianco. Verrà proiettato il film inedito DAS SCHLOSS-IL CASTELLO, tratto dall’omonimo romanzo di Kafka. Giovedì 28 gennaio.

– film, documentari e biopic musicali inediti. REEFER MADNESS: THE MOVIE MUSICAL, SEARCHING FOR THE WRONG-EYED JESUS, e soprattutto WHAT WE DO IS SECRET, l’intenso biopic sulla seminale punk band di LA, i Germs. Per le date si rimanda al programma.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.