La serie TV Territoryè uscita su Netflix il 24 ottobre 2024 e sta collezionando un bel po’ di recensioni positive da parte degli utenti. I creatori della serie sono Tim Lee e Ben Davies (di Ronde), con Davies che è stato anche co-produttore esecutivo e che Lee ha co-scritto gli episodi con Kodie Bedford, Steven McGregor e Michaeley O’Brien. Greg McLean ha invece diretto la serie e Paul Ranford ha prodotto gli episodi. Ora, i fan stanno ponendo alla produzione la fatidica domanda: ci sarà un Territory 2?
Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli Netflix in arrivo a novembre 2024.
Cos’è ‘Territory’?
Nella prima stagione, e immaginiamo anche di un Territory 2, la protagonista è la stazione di allevamento di bestiame più grande del mondo: Marianne Station. Di proprietà per generazioni della dinastia della famiglia Lawson. Il luogo diventa un premio ricercato da allevatori di bestiame rivali, vari gangster, anziani aborigeni australiani e magnati minerari. Tutto dopo che i Lawson perdono un figlio, Daniel, in un sospetto incidente a cavallo. Parte così una grande battaglia per la successione che inizia al suo funerale. Forze rivali intervengono mentre una lotta generazionale stravolge il futuro del territorio. Continueremo a vederle in Territory 2?
Vedremo ‘Territory 2’?
Nonostante la serie stia ricevendo l’approvazione degli abbonati di Netflix, il colosso non ha ancora riconfermato la serie per una seconda stagione. Territory 2, però, sarebbe possibile? Considerata la direzione verso cui si è mosso il titolo finora coi suoi sei episodi, e gli spazi aperti che ha lasciato anche per l’arrivo di nuovi intrighi e nuovi personaggi, diremmo assolutamente di sì. Certo non abbiamo una conferma, ma c’è tempo e a Netflix servirà almeno tutto il mese per monitorare l’andamento della serie. Fino ad allora, possiamo solo goderci la prima stagione in attesa di Territory 2.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers