Catch the ghost (Yuryeong-eul jab-ara) è un dramma romantico sud coreana del 2019 disponibile alla visione su Prime Video. La serie è diretta da Sin Yoon-seob.
La trama
Yoo Ryeong diventa investigatrice per ritrovare la sorella gemella scomparsa, credendo che sia stata vittima del “Fantasma della Metropolitana”. Inizialmente delusa perché la denuncia era stata ignorata dall’agente Ha Ma-ri, ora collabora con Go Ji-seok, un poliziotto famoso per il suo aspetto e le sue abilità. Yoo Ryeong, che non segue sempre le regole, riceve l’aiuto del collega Kim Woo-hyuk per cercare la sorella in un tunnel segretamente. Ji-seok, inizialmente rigido e legato alle regole, comincia a cambiare grazie alla sincerità di Yoo Ryeong. Dopo una separazione temporanea, i due tornano a lavorare insieme per catturare il Fantasma della Metropolitana e trovare la sorella di Yoo Ryeong.
Il Cast
Il cast della serie è composto da Moon-Geun-young e Kim Seon-ho, che interpretano i due protagonisti. Tra gli altri attori del cast Jo Joe-yoon e Ann Seung-gyun.
Catch the ghost 2 si farà?
Prime Video non ha ancora rilasciato nessuna notizia riguardo alla possibile realizzazione della seconda stagione di Catch the Ghost.
Nonostante il successo della prima stagione, che ha attirato l’attenzione degli spettatori grazie alla trama avvincente e ai personaggi ben sviluppati, rimane l’incertezza sul futuro della serie.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers