In occasione dell’uscita della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare direttamente Lily Collins. Protagonista di questa serie di successo è stata a Roma, assieme al resto del cast.
Ecco il link alla video intervista realizzata da Nicola Roumeliotis a Lily Collins per Emily in Paris
‘Emily in Paris’: romanticizzare la Francia
Con l’uscita della quarta stagione Emily va a Roma, ma non era proprio nei suoi piani.
Emily Cooper è una ragazza statunitense di 28 anni, proveniente da Chicago. Grazie ad un’opportunità lavorativa, molto inaspettata, si trasferisce a Parigi. Il suo capo le affida quindi un compito di vitale importanza per il loro lavoro: esportare il punto di vista americano alla società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito.
Nonostante l’inevitabile scontro tra le due culture, Emily si adatta sempre di più allo stile di vita parigino. Impara così a destreggiarsi tra la sua carriera, le nuove amicizie e la vita amorosa.
Per sopravvivere a Parigi saranno di grande aiuto le sue nuove amicizie: Gabriel, Mindy e Camille, ma non solo loro.
Lily Collins al microfono!
In questa intervista di Nicola Roumeliotis Lily Collins racconta della serie.
Lily racconta di come Darren Star, creatore della serie, riesca in modo magistrale a mettere in risalto i personaggi femminili all’interno di Emily in Paris. Non solo Emily stessa. Guardando la serie è evidente il ruolo e il potere che hanno le donne. Sylvie Grateau, Mindy Chen, Camille, mogli madri amiche, donne forti che danno alla serie quel tocco in più.
I personaggi, come dice Lily, cercano di trovare loro stessi e, che ci riescano o meno, guardarli è quasi terapeutico.
Nell’intervista si racconta della moda, sia attraverso gli occhi dell’attrice che con gli occhi del suo personaggio. Il tema della moda è sempre stato molto importante, e lo si può vedere attraverso gli outfit mostrati da tutti i personaggi durante i vari episodi. In questa quarta stagione lo stile di Emily cambia: Lily Collins riferisce che è la stessa Emily ad essere diversa in questa nuova stagione.
Questa e altre interviste esclusive sono disponibili sul nostro canale Youtube.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers
Intervista a Lily Collins sulla serie ‘Emily in Paris’