Mammals è una serie tv britannica scritta da Jez Butterworth e diretta da Stephanie Laing. La serie è di genere drammatico e commedia e ha esordito su Prime Video nel 2022.
La trama
Mammals segue le vicende di uno chef stellato, Jamie, la cui vita sembra perfetta fino a quando una serie di eventi sconvolgenti mette in crisi la sua esistenza. La trama esplora temi come le relazioni personali, le ambizioni professionali e le complessità della vita familiare.
Nel tentativo di trascorrere del tempo di qualità insieme ad Amandine, Jamie e lei affittano una casa immersa nella tranquillità, con una vista mozzafiato sull’oceano e dotata di una Jacuzzi, lontana dalla frenesia della vita quotidiana. Dopo aver percorso il pericoloso tratto di costa a bordo della loro Mini blu, i due sono finalmente pronti a godersi un po’ di pace e tranquillità.
Tuttavia, una mattina, Amandine inizia a sanguinare e deve essere trasportata d’urgenza in ospedale. Jamie, sconvolto e preoccupato, la raggiunge e apprende con dolore che Amandine ha perso il bambino. Mentre affronta il dolore e la tristezza, Jamie deve anche comunicare la tragica notizia a tutti i loro amici, parenti e conoscenti.
Durante questo difficile compito, Jamie scopre nel telefono di Amandine dei messaggi espliciti e compromettenti, che lo sconvolgono ulteriormente. In cerca di chiarimenti e verità, Jamie decide di chiedere aiuto a Jeff, il suo cognato interpretato da Colin Morgan, per investigare su questa scoperta sconvolgente e capire cosa sia realmente successo.
In un mondo di otto miliardi di persone, cosa succede dopo aver trovato quella giusta? Possiamo restare fedeli alle promesse che cerchiamo di mantenere quando, in fin dei conti, siamo tutti solo dei MAMMIFERI?
Il cast
Nel cast di Mammals,James Corden interpreta il ruolo di Jamie, il protagonista della serie. Al suo fianco, Melia Kreiling assume il ruolo di Amandine, la compagna di Jamie.
Il cast include anche Sally Hawkings, Colin Morgan, Samuel Anderson e Henri Lloyd-Hughes, che completano il gruppo di attori con ruoli significativi nella trama.
Mammals 2 si farà?
Amazon Prime Video non ha ancora annunciato l’uscita di una possibile seconda stagione di Mammals.
La prima stagione è stata ben accolta, ma come spesso accade con le serie TV, il rinnovo per una nuova stagione può richiedere tempo e dipendere da vari fattori, come il riscontro del pubblico e le decisioni strategiche della piattaforma.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su Mammals 2.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers