fbpx
Connect with us

Latest News

Rian Johnson e Ram Bergman dirigeranno due nuovi film

Rian Johnson e Ram Bergman siglano un accordo con la T-Street e Warner Bros Motion Picture Group.

Pubblicato

il

Rian Johnson e Ram Bergman, in contemporanea con la preparazione del terzo capitolo di Knives Out con Daniel Craig, hanno siglato un accordo con la loro compagnia T-Street e Warner Bros Motion Picture Group per due film.

Dopo aver già siglato un contratto con Tom Cruise e dopo essersi aggiudicato il nuovo film di Ryan Coogler e Michael B. Jordan,  la T-Street di recente ha prodotto American Fiction.

Questo film fu il debutto alla regia di Cord Jefferson, candidato a cinque premi Oscar, vincendo la miglior sceneggiatura non originale.

 Michael De Luca e Pam Abdy hanno così commentato:

“Rian e Ram sono le menti geniali dietro così tanti film di grande intrattenimento, sono un duo creativo e brillante e saranno accolti con calore nella famiglia di Warner Bros Motion Picture Group unita per raccontare storie che possano essere apprezzate dagli spettatori di tutto il mondo” 

..

“Mentre Warner Bros Discovery continua a investire nel futuro dell’intrattenimento per gli spettatori di tutte le età, siamo oltremodo emozionati di avere Rian e Ram qui tra di noi”.

 

Rian Johnson ha fatto il suo debutto alla regia nel 2005 con Brick, interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Ha diretto The Brothers Bloom del 2008, Looper del 2012, Star Wars: Gli ultimi Jedi del 2017, Cena con delitto – Knives Out del 2019 e Glass Onion – Knives Out del 2022.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers