fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Il thriller “El Gato” diretto da Diego Boneta arriva su Amazon

Pubblicato

il

Arriva su Prime Video El Gato , basato sul fumetto El Gato Negro di Richard Dominguez. Diego Boneta, oltre ad essere produttore esecutivo, interpreterà il personaggio principale del thriller, un uomo che si ritrova al centro di una vasta cospirazione quando scopre che suo padre era un vigilante degli anni ’70, “El Gato. “

 

Il progetto è stato inizialmente avviato su Apple TV+ più di quattro anni fa. Il fumetto proviene da Amazon MGM Studios e dal creatore Eric Carrasco, che sarà produttore esecutivo e co-showrunner insieme a Turi Meyer e Alfredo Septién. Anche Carrasco ha preso parte al progetto fin dagli esordi.

Boneta ha affermato in una nota:

“Condividere  El Gato  con il pubblico di tutto il mondo è un sogno che diventa realtà”

“Questa è stata la mia passione da quando ho fondato Three Amigos. Eric Carrasco e l’intero team hanno costruito un personaggio e un universo che onora il genere dei supereroi e sembra ancora completamente epico e originale. È un onore assoluto interpretare Frank e produrre questo film con i miei fantastici partner di Amazon, MGM e tutti gli altri produttori in questa storia epica”.

La descrizione dello spettacolo recita: Frank torna a casa in Messico dopo la morte di suo padre e si ritrova immerso fino al collo in un nido di vipere che stanno gareggiando per il controllo dell’impero economico di suo padre. Ma il dolore di Frank cessa quando scopre che la sua unica eredità si trova in cima alla tana di un famoso vigilante in costume. Suo padre era ‘El Gato. Adesso Frank, per sopravvivere, dovrà risolvere decenni di misteri in divenire e svelare la verità sui legami di suo padre con un complotto terroristico dei giorni nostri.

“Questo è un thriller pulp, è un dramma familiare, è tutto ciò che amo delle spie, delle maschere e delle identità segrete”

ha detto Carrasco

“Molti di noi in questa squadra – Diego, Andrew Mittman, Steve Stark, Carla Gonzalez Vargas e io – lavoriamo su questo argomento da molto tempo ormai, ed è una vera emozione poter finalmente realizzare lo show con MGM Television e Prime Video.”

Clicca qui per leggere la fonte.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers