fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Ballerina” spin-off di “John Wick” rimandato di un anno

Pubblicato

il

Ballerina, lo spin-off di John Wick, e The Crow slittano le date di uscita nelle sale. Il primo uscirà il 6 giugno 2025, The Crow uscirà prima di Ballerina, il 7 giugno 2024.

Il ritardo di un anno per Ballerina è una notizia spiazzante, gli addetti ai lavori della Lionsgate tuttavia hanno affermato che il motivo di tale decisione è per l’aggiunta di ulteriori sequenze d’azione a cura del regista Chad Stahelski. Questi lavorerà a stretto contatto con il regista di Ballerina Len Wiseman.

Nel film Ana de Armas interpreta il ruolo di un’assassina addestrata secondo le tradizioni dei rom Ruska. Nel film figurano anche Anjelica Huston, Gabriel Byrne, il compianto Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, con Ian McShaneWick , Keanu Reeves.

Rupert Sanders invece dirige Il Corvo, tratto da una sceneggiatura di Zach Baylin e Will Schneider, che rilancia il franchise cinematografico lanciato con il lungometraggio del 1994 con protagonista il compianto Brandon Lee. Il film è basato sull’omonima serie di fumetti del 1989 e vede come protagonista Bill Skarsgård.

Oltre alle date di uscita di Ballerina e Il Corvo , la Lionsgate ha fissato un nuovo film di Guy Ritchie per il 17 gennaio 2025. Ha come protagonisti Henry Cavill ed Eiza González, che appariranno nel prossimo film, The Ministry of Ungentlemanly Warfare, in uscita il 19 aprile di quest’anno.

Ballerina fa parte di un franchise Wick in costante crescita , supervisionato da Stahelski con Basil Iwanyk ed Erica Lee presso Thunder Road. La serie è nota per la sua azione creativa e per la gamma sempre crescente di acrobazie mortali e coreografie di combattimento di Reeves. Il quarto capitolo, John Wick: Capitolo 4 , rappresenta il maggior incasso con 440 milioni di dollari a livello globale.

Fonte: The Hollywood Reporter

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Al film saranno aggiunte più sequenze d'azione, con la mente di 'Wick' Chad Stahelski che collaborerà con il regista Len Wiseman.