fbpx
Connect with us

NEWS

‘Deadpool 3’ , fan preoccupati per il ritorno di Logan!

Shawn Levy fa chiarezza sulla figura di Logan nel prossimo capitolo di Deadpool, programmato nel maggio del 2024.

Pubblicato

il

Logan, uscito nel 2017, è considerato un capolavoro del cinema ispirato ai fumetti, noto per aver delineato in modo magistrale il personaggio iconico di Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. Il film affronta la tematica della sofferenza e del declino del protagonista, guadagnandosi anche una nomination agli Oscar per la Migliore Sceneggiatura non Originale. Ora, sei anni dopo aver salutato il controverso X-Men, Jackman tornerà a interpretare il celebre personaggio nel nuovo capitolo dell’antieroe, Deadpool 3.

Deadpool e Logan – Deadpool 3

Le rassicurazioni di Levy

Le preoccupazioni dei fan riguardo il ritorno di Logan al fianco di Ryan Reynolds, nei panni dell’irriverente Deadpool, sono comprensibili. Timore giustificato dal rischio che il personaggio diretto da James Mangold nel 2017, possa perdere la sua profondità e autenticità che lo hanno reso memorabile.

Shawn Levy, il regista del prossimo capitolo della saga, ha voluto precisare nel corso di una dichiarazione a BroBible, il profondo rispetto e l’ammirazione che nutre per il personaggio diretto da Mangold. Ha sottolineato il suo impegno nel rispettare appieno le qualità che lo hanno reso memorabile.

Da sempre ho detto che non vedo l’ora che Deadpool 3 esca, perché quello che desidero è dare interviste insieme a Ryan in cui parliamo del nostro rispetto per il film Logan. Logan fa parte del canone. Amiamo Logan. È accaduto. Voglio che il mondo sappia che, come produttore e regista, tutti noi condividiamo un profondo amore e rispetto per Logan, ogni aspetto della sua realizzazione e tutti gli eventi che vi si svolgono.

Le parole del regista portano un senso di sollievo ai fan dell’eroe con artigli affilati, che possono ora attendere con ansia l’uscita del film che riporterà il ritratto originale del Wolverine che abbiamo imparato a conoscere, con la sua personalità schiva, diffidente e realistica.

‘Deadpool 3’ , quando uscirà?

Al momento, Deadpool 3 è programmato per essere rilasciato il 3 maggio 2024, ma Levy ha espresso dubbi sulla probabilità che il film rispetti quella data di uscita specifica.

Mi piacerebbe saperlo. Non so nemmeno se abbiamo ufficialmente una data di uscita. So che avevamo scelto il 3 maggio,” ha dichiarato Levy. “Sicuramente, lo sciopero degli attori e la lunga pausa nella produzione hanno messo a rischio quella data di uscita. Abbiamo girato metà del film. Ho montato metà del film. Non vediamo l’ora di tornare al lavoro e far uscire questo film l’anno prossimo.

Il cast, oltre Jackman e Reynolds, sarà composto da: Emma Corrin, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Jennifer Garner, Leslie Uggams, Karan Soni, Stefan Kapičić, Rob Delaney e Matthew Macfadyen.

 

Logan (2017) è disponibile in streaming su: Disney+ , Prime Video , Google Play , Rakuten TV , Apple TV +

Deadpool (2016) è disponibile in streaming su: Disney+ , Prime Video , Google Play , Rakuten TV , Apple TV +

Deadpool 2 (2018) è disponibile in streaming su: Disney+ , Prime Video , Google Play , Rakuten TV , Apple TV +

Leggi anche: Jennifer Garner torna nei panni di Elektra per “Deadpool 3 “

Fonti: Collider

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.