fbpx
Connect with us

FOCUS ITALIA

‘Quasi orfano’ di Umberto Carteni arriva su Sky Cinema

Tra i protagonisti del film di Umberto Carteni Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini

Pubblicato

il

quasi orfano sky

Arriva su Sky Quasi Orfano, divertente commedia di Umberto Carteni, in prima tv lunedì 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

‘Quasi orfano’ alcune clip esclusive del film con Puccini e Scamarcio

Il cast di Quasi orfano su Sky

Nel film – remake della pellicola francese Ti ripresento i tuoi – un grande cast corale che comprende Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini come protagonisti.

quasi orfano sky

Accanto a loro anche Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, con Nunzia Schiano e con la partecipazione di Bebo Storti.

La sinossi

Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.

‘Quasi Orfano’ Il trailer della commedia di Umberto Carteni

La parola al regista

Queste le parole di Umberto Carteni:

Questo film nasce da un incontro speciale con i produttori Marco Poccioni e Marco Valsania. Per questo appena mi hanno chiesto di realizzare un remake da un film francese non ho avuto nessun dubbio. Insieme allo sceneggiatore Simone Herbert Paragnani abbiamo adattato la sceneggiatura tenendo conto delle diversità dei due paesi.

Quando arriva su Sky Quasi Orfano?

Quasi Orfano sarà in prima tv lunedì 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.