fbpx
Connect with us

Latest News

‘Across the Spider-Verse’: Daniel Kaluuya nel cast del film

Dopo la Vittoria dell’Oscar per Judas and the Black Messiah l’attore Daniel Kaluuya continua la sua esilarante e incredibile carriera. Tra i suoi prossimi progetti ci sarà anche il nuovo capitolo di Spider-Man: Into The Spider-Verse. Ecco cosa sappiamo.

Pubblicato

il

Across the Spider-Verse

Across the Spider-Verse – Daniel Kaluuya entra nel cast vocale del film Sony in arrivo nel 2023.

Cosa sappiamo su Across the Spider-Verse

Across the Spider-Verse

Spider-Man è uno dei personaggi più amati di tutti i tempi. Ha debuttato nel 1962 (60 anni fa), è pare non essere mai invecchiato. Il personaggio è stato protagonista di tanti fumetti. Ma anche di tante serie tv e film. Uno degli ultimi progetti sviluppati è proprio Spider-Man: Into the Spider-Verse. Uscito nel 2018, si tratta del primo film animato sul personaggio. Ma il protagonista assoluto non era Peter Parker, bensì Miles Morales.

Spider-Man è doppiato da Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Brian Tyree Henry e Mahershala Ali. Fin da subito è stato acclamato da critica e pubblico e gli è valso un meritato Oscar nel 2019. E, come avrete già capito, sono stati annunciati ben 2 nuovi film. Proprio nelle ultime ore, il cast si allarga con un volto noto: Daniel Kaluuya. Ecco cosa sappiamo.

Across the Spider-Verse – Ultime News

Across the Spider-Verse

Dopo Oscar Isaac, già apparso in un cameo nel primo film, ora abbiamo una nuova ‘voce’. Ebbene, è stato confermato che l’attore Daniel Kaluuya si è unito al cast vocale. E doppierà Hobart “Hobie” Brown, alias Spider-Punk. Non si sa ancora in che modo apparirà. Ma non vediamo già l’ora di vederlo in azione. 

Tra i prossimi progetti di Kaluuya ci saranno anche The Upper World e The Kitchen, di cui è sceneggiatore. L’ultima volta che lo abbiamo visto nelle sale è stato nel thriller Nope, di Jordan Peele. Sarebbe dovuto tornare in Black Panther: Wakanda Forever, ma alcuni conflitti di lavoro non gli hanno permesso di partecipare al film. Ma questa è un’altra storia.

La trama ufficiale

Across the Spider-Verse

Ecco di cosa parlerà il nuovo capitolo di Spider-Man. E noi non vediamo già l’ora.

Miles Morales torna a vivere un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Brooklyniano ‘Uomo Ragno ‘a tempo pieno di quartiere attraverso il Multiverso. Stavolta troverà una nuova squadra di spider-persone e dovrà affrontare un nemico molto più potente di qualsiasi cosa abbiano affrontato prima.

Cast Vocale & Crew

Spider-Man: Across The Spider-Verse vedrà il ritorno di Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Brian Tyree Henry e Luna Lauren Velez. Tra le new entry vi sono i già citati Oscar Isaac e Daniel Kaluuya, Shea Whigham, Jason Schwartzman, Jorma Taccone e Issa Rae.

Il film è scritto da Phil Lord, Christopher Miller (autori del primo film) e Dave Callaham. A dirigere il film saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson. Gli stessi Lord & Miller produrranno il film insieme a Amy Pascal, Avi Arad, Christina Steinberg e Alonzo Ruvalcaba. Una vera super squadra.

Across the Spider-Verse uscirà nelle sale USA il 2 giugno 2023. Ancora ignota la data d’uscita italiana. Nell’attesa, rivediamo il primo teaser trailer del film. Non ci resta che aspettare nuove novità.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.