fbpx
Connect with us

Latest News

‘Black and Blues 2022’: Le novità sul ritorno di Armstrong

Presentato pochi giorni fa al MAXXI di Roma, Louis Armstrong è pronto a tornare con un documentario inedito e nuovo di zecca su Apple TV. Disponibile da fine Ottobre 2022. Ecco trama, trailer e cast del film.

Pubblicato

il

Black & Blues 2022

Black and Blues 2022 – Le novità sul ritorno di Louis Armstrong targato Apple TV.

Cosa sappiamo su Black & Blues 2022

Black & Blues 2022

Solo pochi mesi fa è stato annunciato Black & Blues. Si tratta di un documentario incentrato su una delle più grandi leggende del Jazz: Louis Armstrong. Ed è stato presentato pochi giorni fa al MAXXI di Roma. E dalle prime recensioni, ricorda molto Moonage Daydream, con David Bowie.

A dirigere il documentario ci sarà Sacha Jenkins. Jenkins è anche produttore del film insieme a Julie Anderson, Sara Bernstein e Justin Wilken. Il film è disponibile da oggi solo. 28 Ottobre 2022 su Apple TV. Ecco le ultime novità su Armstrong da sapere in occasione della sua uscita.

Black and Blues 2022 – Il Ritorno di Armstrong

Black & Blues 2022

Il film è stato in lavorazione per molti anni. Così come i dettagli sulla trama. Ma adesso, preparatevi a rivivere la storia del grande musicista blues. Si tratta di uno sguardo intimo e rivelatore su Louis Armstrong, che ha saputo cambiato il mondo.

Attraverso filmati d’archivio inediti, registrazioni e conversazioni mai ascoltate prima, il documentario vuole onorare il grande musicista come Padre della Musica Jazz. E grazie a interviste con Dick Cavett, Miles Davis, Walter Cronkite, Leonard Bernstein. Giusto per citarne alcuni. E tanti altri ancora.

Ma Black & Blues mostrerà il passaggio di Armstrong dalla guerra civile al movimento per i diritti civili. E come egli sia diventato una figura di riferimento in quell’epoca turbolenta. Un documentario da non perdere.

Il Trailer Finale

Come già anticipato, il film sarà diretto da Sacha Jenkins, già regista delle serie tv Wu-Tang Clan ed Everything’s Gonna Be All White. In cabina di regia ci sono anche Julie Anderson, Sara Bernstein e Justin Wilken. Brian Grazer e Ron Howard sono invece produttori.

Black and Blues è disponibile da oggi su Apple TV. Le prime recensioni sono molto positive. E se non vi abbiamo convinti, ecco il Trailer ufficiale. A voi la scelta. Buona visione.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.