fbpx
Connect with us

FESTIVAL

Glass Onion: A Knives Out Mystery, con Daniel Craig, chiuderà il BFI London Film Festival

Il sequel di Knives Out di Netflix vedrà la sua anteprima il 16 ottobre

Publicato

il

Glass Onion

Glass Onion: A Knives Out Mystery di Rian Johnson, sequel di Knives Out, con Daniel Craig ed Edward Norton chiuderà il 66° BFI London Film Festival.

Dopo un passaggio a Toronto, il film sarà presentato in anteprima europea al festival di Londra il 16 ottobre, prima della sua uscita nelle sale cinematografiche nel Regno Unito e del successivo lancio su Netflix.

In Knives Out, Craig riprende il ruolo del detective Benoit Blanc, in viaggio in Grecia per svelare gli strati di un mistero che coinvolge un nuovo cast di sospetti colorati. Entrambi i film sono stati prodotti da Johnson e Ram Bergman con la loro società T-Street.

Johnson, ha dichiarato di essere entusiasta di essere tornato al LFF con Glass Onion e di chiudere il Festival.

è un po’ come tornare a casa.

Johnson dovrebbe partecipare alla premiere del film a Londra, insieme a Craig, Norton, , Janelle Monáe, Leslie Odom Jr., Kate Hudson e Madelyn Cline.

Tricia Tuttle, direttrice del BFI London Film Festival, ha aggiunto che Knives Out di Rian Johnson è stato un grande successo  nel 2019.

Il nostro pubblico ha adorato l’arguzia del film e il suo omaggio molto elegante alla meravigliosa tradizione di investigatori britannici sullo schermo.

La prima europea di Glass Onion: A Knives Out Mystery sarà al gala di chiusura del 66° BFI London Film Festival.

Daniel Craig: basta con James Bond

La notizia da sito ufficiale del Festival | 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.