fbpx
Connect with us

MAGAZINE

Serie tv tutte le prossime uscite

Dal 27 al 3 luglio le uscite delle serie tv sulle varie piattaforme disponibili in Italia. Grande attesa per venerdì 1 luglio su Netflix con la seconda tranche di episodi della quarta stagione del cult “Stranger Things”

Publicato

il

serie tv in arrivo

In arrivo tante nuove Serie tv nella settimana  dal 27 al 3 luglio.

Lunedì su Peacock arriva la seconda stagione di “Rutherford Falls”, sitcom americana che narra di due amici di una vita, Nathan Rutherford (Helms) e Reagan Wells (Schmieding), la cui relazione viene messa alla prova quando una crisi colpisce la loro piccola città, dopo che il sindaco decide di spostare una statua dell’antenato di Nathan perché gli automobilisti continuano a schiantarsi contro di essa.

Martedì 28 su Disney+ parte la seconda stagione di “Only Murders in the Building”, serie tra il giallo e la commedia con un cast eccezionale che vede tra i protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Dopo la scoperta di un’orribile morte in un palazzo dell’Upper West Side, tre inquilini dell’edificio estranei tra loro sospettano subito che si tratti di omicidio e si uniscono per indagare sull’accaduto. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo che riguardano eventi accaduti molto tempo prima.

Only Murders In The Buildin Arriva la seconda stagione!

serie tv in arrivo

Only Murders In The Building — Following the shocking death of Arconia Board President Bunny Folger, Charles, Oliver & Mabel race to unmask her killer. However, three (unfortunate) complications ensue – the trio is publicly implicated in Bunny’s homicide, they are now the subjects of a competing podcast, and they have to deal with a bunch of New York neighbors who all think they committed murder. Oliver (Martin Short), Charles (Steve Martin) and Mabel (Selena Gomez), shown. (Photo by: Craig Blankenhorn/Hulu)

Serie tv in arrivo ancora Disney

Mercoledì ancora su Disney+ la terza stagione di “Atlanta” (già riconfermata la quarta) ambientata quasi interamente in Europa. “Earn” (Donald Glover), “Alfred / ‘Paper Boi’” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo, insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.

Sempre mercoledì, sempre su Disney + l’ottava stagione di “Black-ish”, divertente comedy incentrata sulle vicende dei Johnson, una famiglia afroamericana . Nel cast Andre ‘Dre’ (Anthony Anderson), un uomo simpatico ed esuberante, sua moglie Rainbow (Tracy Ellis Ross, Girlfriends) e i loro quattro figli – Zoey (Yara Shahidi, Immagina che), Andre Jr. (Marcus Scribner) e i gemelli Diane (Marsai Martin) e Jack (Miles Brown).

La serie tratta con ironia  le varie problematiche che interessano la comunità nera nel rapporto con la società bianca, con le  ripercussioni che questo ha nel quotidiano.

serie tv in arrivo

STRANGER THINGS. (L to R) Natalia Dyer as Nancy Wheeler, Joe Keery as Steve Harrington, Gaten Matarazzo as Dustin Henderson, Maya Hawke as Robin Buckley, Sadie Sink as Max Mayfield, and Caleb McLaughlin as Lucas Sinclair in STRANGER THINGS. Cr. Tina Rowden/Netflix © 2022

L’appuntamento della settimana per  venerdì 1 luglio su Netflix è con la seconda tranche di episodi della quarta stagione del cult Stranger Things.

Cosa accadrà a Undici e ai suoi amici nella battaglia contro Vecna? Un finale esplosivo che condurrà ( forse ) alla perdita di qualche personaggio importante dell’amato serial. 

Serie tv in arrivo Amazon Prime, il debutto di “Terminal List”

La settimana si chiude, sempre venerdì 1 luglio, su Amazon Prime Video con il debutto di Terminal List”, l’attesissima serie tv con Chris Pratt, lo Star-Lord del Marvel Cinematic Universe, che interpreta un agente della marina militare americana di ritorno a casa dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL cade vittima di un agguato nel corso di un’operazione sotto copertura molto importante.

serie tv in arrivo I ricordi di quell’evento continuano a tormentare Reece una volta riunitosi con la sua famiglia, e lo condurranno a domandarsi se parte della colpa spetti a lui.

NOW SKY Giugno 2022: Tutti i film e serie tv da vedere

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.