fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Mediaset Infinity maggio 2022: cosa vedere

Tutte le novità di maggio

Publicato

il

Sulla piattaforma Mediaset Infinity, a maggio 2022 saranno disponibili tante novità che andranno ad arricchire la già numerosa offerta di contenuti, dai programmi Mediaset disponibili gratuitamente al grande cinema e alle serie TV, oltre alle partite di UEFA Champions League e molto altro ancora.

Su Mediaset Infinity a maggio 2022

Sono disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity i seguenti titoli:

L’Isola dei Famosi

Un nuovo doppio appuntamento in diretta su Canale 5 con Ilary Blasilunedì venerdì, in prima serata.

Inoltre, ogni lunedì alle 20.30, l’appuntamento è in esclusiva su Mediaset Infinity con Isola Party per scoprire il dietro le quinte del programma.

Miracle Workers – Oregon Trail

mediaset infinity maggio 2022

Daniel Radcliffe e Steve Buscemi vi aspettano nel vecchio west dell’‘800. Ogni settimana sono in arrivo su Mediaset Infinity nuovi episodi in prima visione per seguire il viaggio in carovana verso l’Oregon di Ezekiel Brown, un giovane predicatore di una piccola città, che fa squadra con Benny the Teen, un fuorilegge ricercato, e una moglie emancipata. Il percorso sarà naturalmente pieno di promesse e ricco di pericoli e imprevisti.

Uefa Champions League e Coppa Italia

Proseguono gli emozionanti match di UEFA Champions League: è tempo di semifinali. Manchester City, Real Madrid, Liverpool e Villarreal: chi si aggiudicherà l’attesissima finale al Parco dei Principi di Parigi?

Mercoledì 11 maggio si accendono le luci allo stadio Olimpico di Roma: il momento della finale è arrivato! Due squadre e un solo obiettivo: vincere. Inter Juventus, chi conquisterà l’ambito trofeo?

Un’altra verità – dal 27 aprile

mediaset infinity maggio 2022

Audrey, unica sopravvissuta di un misterioso serial killer, viene brutalmente riportata indietro nel tempo da un nuovo crimine: una ragazza di 17 anni viene trovata assassinata nei Paesi Baschi. Niente collega questo omicidio alla serie di crimini commessi più di dieci anni fa, ma lei ne è certa: Itsas è tornato.

I titoli su Infinity+

Dune – dal 6 al 12 maggio

Dune, adattamento per il grande schermo dell’omonimo best seller di Frank Herbert, è diretto dal candidato all’Oscar Denis Villeneuve. Questa epica avventura ricca di emozioni narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.

7 Donne e un mistero – dal 13 al 19 maggio

Ambientato nell’Italia degli anni ‘30, 7 donne e un mistero racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l’assassina? Diretto da Alessandro Genovesi, il film è interpretato da Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni.

Matrix Resurrections – dal 20 al 26 maggio

Diretto dalla visionaria regista Lana WachowskiMatrix Resurrections è l’attesissimo quarto capitolo nell’innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Il nuovo film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity. Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith.

Cry Macho – Ritorno a casa & Clint Eastwood: a Cinematic Legacy – dal 27 maggio al 2 giugno

Tratto dal romanzo di N. Richard Nash, il film diretto e interpretato dal premio Oscar Clint Eastwood, Cry Macho – Ritorno a casa, è la storia di Mike Milo, un ex cowboy da rodeo in disgrazia, che per ripagare un debito con il suo ex capo accetta di andare in Messico per riportare a casa suo figlio. Il viaggio si rivela impegnativo ma prezioso. Un western on the road sulle strade polverose del Messico.

Clint Eastwood: A Cinematic Legacy ripercorre l’intera carriera di Clint Eastwood. Il documentario è un omaggio a questa icona cinematografica: attore, produttore, regista e maestro del cinema, vincitore di cinque premi Oscar.

Non solo Mediaset Infinity a maggio 2022, ma anche Juventus Tv e STARZPLAY

Sul canale dedicato al mondo bianconero, il 19 maggio arriva History – Mirko Vucinic per rivivere le tre stagioni bianconere del genio montenegrino.

Su STARZPLAY, invece, arriva Gaslit.

Gaslit – dal 24 aprile

Disponibile su STARZPLAY dal 24 aprile e con un nuovo episodio ogni domenica, Gaslit è una visione moderna del Watergate incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon. Con Julia Roberts e Sean Penn.

MGM, Moonbug Kids e Crime+ Investigation Play

Robocop – dal 1° maggio

Il 1° maggio arriva su MGM Robocop, il film del 2014 con Joel Kinnaman, Gary Oldman e Michael Keaton. Nel 2028 a Detroit, quando Alex Murphy – un marito e un padre amorevole, e buon poliziotto – viene gravemente ferito in servizio, la multinazionale OmniCorp vede la possibilità di creare un poliziotto in parte uomo e in parte robot.

In Cocomelon (Moonbug Kids), il piccolo JJ e i suoi fratelli vivono ogni giorno delle divertenti avventure attraverso filastrocche, giochi, esplorazioni e apprendimento, affrontando situazioni con cui ogni bambino in età pre-scolare può relazionarsi. Storie divertenti in cui identificarsi, accompagnate da canzoni coinvolgenti. A maggio, in arrivo venti nuovi episodi!

Mostri d’America – Alle radici del male – dal 1° maggio su Crime+ Investigation Play

Sul channel dedicato al crime, dal 1° maggio arriva Mostri d’America – Alle radici del male. Ted Bundy, John Wayne Gacy, Jeffrey Dahmer, The Green River Killer e BTK. Dalla metà degli anni ‘70 fino agli anni ‘80, i più famosi serial killer d’America hanno seminato il terrore con ondate di omicidi. Il 1989 è stato decisamente l’anno che ha visto il maggior numero di assassini. Si tratta solo di una coincidenza o si nascondono altri motivi? In questa serie si cercheranno le risposte esaminando i casi e intrecciando le loro linee temporali per rivelare analogie e sfumature sorprendenti, attingendo a interviste esclusive con sopravvissuti, investigatori, psicologi forensi, procuratori e familiari delle vittime.

History Play, Blaze Play e Midnight Factory

Altri tre canali, oltre Mediaset Infinity e le loro proposte per maggio 2022.

Man vs History – dal 1° maggio su History Play

Sul canale delle storie che hanno fatto la Storia, sarà disponibile dal 1° maggio Man Vs History. L’acclamato storico Bil Lepp viaggia attraverso il paese per scoprire le verità che si nascondono dietro i numerosi misteri e le diverse leggende della storia americana.

WWE: Caccia ai tesori delwrestling – dal 1° maggio su Blaze Play

In questa serie dedicata al wrestling, disponibile su Blaze Play dal 1° maggio, l’ex-stella Paul Michael Levesque (sul ring Triple H) e la moglie e dirigente WWE Stephanie McMahon lavorano con un team di appassionati cercando di scovare cimeli e oggetti da collezione appartenenti al mondo del wrestling. L’obiettivo è quello di recuperare quanti più pezzi possibili per poi inserirli nel “WWE Museum” e renderli così visibili ai fan di tutto il mondo.

Scherzi mortali – dal 12 maggio su Midnight Factory

Sul channel Midnight Factory, dedicato interamente al genere horror, dal 12 maggio è in arrivo Scherzi Mortali, film girato in un unico piano sequenza e diretto da Jud Cremata, in cui un gruppo di ragazze adolescenti decide di spaventare la loro nuova vicina solitaria, ma lo scherzo si trasforma ben presto in terrore quando alcune di loro non fanno ritorno.

Apple Tv Plus a maggio 2022: tutte le novità

Netflix Maggio 2022 tutte le novità

Sky e Now a maggio 2022: nuove serie in arrivo

MUBI maggio 2022: nella programmazione invasione di Cannes

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.