fbpx
Connect with us

PREVIEW

‘Tell Me a Story 2’ la maratona della serie thriller su Sky

La stagione finale con Paul Wesley e Danielle Campbell

Publicato

il

Tell Me a Story 2 è la serie thriller sviluppata da Kevin Williamson da adesso disponibile su Sky Seriedopo il successo della prima stagione.

La serie è basata su quella antologica spagnola Cuéntame un cuento con al centro l’obiettivo di stravolgere alcune delle fiabe classiche più amate di sempre ambientandole ai giorni nostri. I protagonisti sono Paul Wesley (The Vampire Diaries) e Danielle Campbell (All American; The Originals).

Se rinnovata, Tell Me a Story 3 avrebbe riadattato nella sua trama le fiabe di Biancaneve, Jack e la pianta di fagioli Rapunzel. 

La trama di Tell Me a Story 2

Nella seconda stagione della serie thriller basata sulle fiabe classiche in chiave contemporanea cambia l’ambientazione e si sposta a Nashville, in Tennessee.

Qui seguiamo le vicende di una studentessa, una star del country e una vedova mentre si intrecciano con quelle di alcune fiabe come La bella e la bestia, La bella addormentata Cenerentola.

Quanti sono gli episodi di Tell Me a Story 2

La stagione finale della serie si conclude con dieci nuovi episodi, da 50 minuti ciascuno. La serie tv antologica è ideata da Kevin Williamson e prodotta da Colin Walsh, Hollie Overton.

Tra i produttori esecutivi citiamo invece Gonzalo Cilley, Andres Tovar, Dana Honor, Aaron Kaplan, Liz Friedlander e lo stesso ideatore del progetto Kevin Williamson.

Il cast: gli attori e i personaggi

Accanto al già citato Paul Wesley nei panni del protagonista Tucker Reed, aspirante scrittore con un oscuro segreto, c’è anche Danielle Campbell nel ruolo di Olivia Moon.

Il resto della stagione è formata poi da nuovi volti come nel caso di Odette Annable nei panni di Madelyn “Maddie” Pruitt, e Matt Lauria in quello di Jackson Pruitt.

Completano il cast principale Eka Darville nel ruolo dell’agente di polizia Beau MorrisNatalie Alyn Lind in quello della stella nascente della musica country Ashley Rose PruittAshley Madekwe nel ruolo della misteriosa Simone Garland, e Carrie-Anne Moss nella parte di Rebecca Pruitt, la madre single di Ashley.

Il trailer di Tell Me a Story 2

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.