fbpx
Connect with us

Disney+ SerieTv

Quello che sappiamo sulla serie ‘Real Steel’

Il film con Hugh Jackman riceverà un adattamento seriale prodotto da Disney+

Pubblicato

il

real steel #1

Disney Plus continuerà la storia di Real Steel con una nuova serie in esclusiva per la sua piattaforma.

Il regista del film Shawn Levy (Free Guy, The Adam Project) coordinerà l’intero progetto, essendone anche il produttore esecutivo assieme a Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jacqueline Levine, Susan Montford e Don Murphy.

La serie è ancora alle primissime fasi di lavorazione e tuttora la produzione è alla ricerca di uno sceneggiatore.

Ancora non è noto chi sarà il regista o se verrà coinvolto il cast originale del film, tra cui spiccano i nomi di Hugh Jackman, Evangeline Lilly e Anthony Mackie (Falcon and The Winter Soldier).

real steel #2

Disney Branded Television supervisionerà la serie, mentre la produzione sarà affidata alla 20th Television, in collaborazione con 21 Laps, la casa di produzione di Levy.

Ispirato al racconto Steel di Richard Mateson, il film è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui, nel mondo della boxe, alcuni robot da combattimento sostituiscono i normali pugili. Hugh Jackman è un ex campione di questo sport che, assieme al figlio, aggiusta un robot ritrovato in una discarica e lo trasforma in un campione.

A un anno dal suo decimo anniversario d’uscita, Real Steel riuscirà a fare un grande esordio sul ring delle serie tv o sarà solo una dei tanti nuovi adattamenti di Disney Plus?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Real Steel