fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Infinity+ gennaio 2022: tutti i titoli in première

Da Teen Titans Go! See Space Jam a Clint Eastwood: A Cinematic Legacy, Space Jam: New Legends e The Suicide Squad – Missione Suicida

Publicato

il

Ecco tutti i titoli disponibili sulla piattaforma Infinity+ a gennaio 2022.

Il primo titolo su Infinity+ per gennaio 2022

Teen Titans Go! See Space Jam – dal 7 al 13 gennaio

Nell’avventura d’animazione Teen Titans Go! See Space Jam i Teen Titans ricevono la visita dei Nerdlucks, gli iconici cattivi di Space Jam che hanno cercato di catturare Michael Jordan e i Looney Tunes. Sorpreso nello scoprire che i suoi amici non hanno mai visto Space Jam, Cyborg organizza un party esclusivo per guardarlo.

infinity gennaio 2022

Altri due film

Clint Eastwood: A Cinematic Legacy – dal 14 al 20 gennaio

Ripercorrendo l’intera carriera di questa icona cinematografica, il documentario è un omaggio a Clint Eastwood: attore, produttore, regista e maestro del cinema, vincitore di cinque premi Oscar.

Space Jam: New Legends – dal 21 al 27 gennaio

Si tratta del film evento in cui il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi.

infinity gennaio 2022

L’ultimo film su Infinity+ a gennaio 2022

The Suicide Squad – Missione Suicida – dal 28 gennaio al 3 febbraio

Nella prigione di Belle Reve sono rinchiusi i peggiori supercriminali che faranno di tutto per uscire, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn, si armano pesantemente e si lasciano cadere sulla remota isola di Corto Maltese. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie.

Scritto e diretto da James Gunn, il film è interpretato, tra gli altri, da Margot Robbie, Idris Elba, John Cena e Joel Kinnam.

Leggi anche:

Disney+ gennaio 2022

Netflix gennaio 2022

MUBI gennaio 2022

Prime Video gennaio 2022

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.