fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Mediaset Infinity: i film di gennaio 2022

I nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma e sui suoi channel tematici

Publicato

il

Con il nuovo anno arrivano su Mediaset Infinity tante novità, tra film e serie tv.

Il canale Infinity+ offre già migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più forti serie tv (anche in 4K), oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League.

Inoltre, però, si allarga la proposta di channels tematici internazionali specializzati in serie tv, sport, cinema, documentari e offerte per i più piccoli, attivabili anche singolarmente. Ai channels già presenti si aggiunge anche MGM con una ricca offerta.

Mediaset Infinity

Il 28 dicembre arriva in prima visione assoluta su Canale 5 e Mediaset Infinity SISSI, la serie-evento che vi trasporterà in un’incredibile favola. La storia della ragazza che divenne imperatrice, dell’imperatrice che divenne leggenda e della donna che divenne icona.

Back To School è il nuovo format di Italia 1 condotto da Nicola Savino. Protagonisti? I Vip! La loro missione? Affrontare l’esame di quinta elementare sotto la guida attenta dei loro “insegnanti”, dei bambini dai 6 agli 11 anni. Back to School arriva su Italia 1 dal 4 gennaio e nel frattempo, fin da ora, è possibile trovare le prime lezioni in esclusiva su Mediaset Infinity.

Film di Infinity+

Dall’1 gennaio sarà disponibile su Infinity+ Le Ragazze di Wall Street – Business is Business, con Jennifer Lopez e un cast d’eccezione tutto al femminile. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che uniscono le forze per derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.

Il film, basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale, è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime.

Juventus TV

Sul canale del mondo bianconero arrivano grandi partite.

Sul fronte della prima squadra femminile, è tempo di Supercoppa Italiana 2021.

Tra Latina e Frosinone comincia il 5 gennaio la Final Four della Supercoppa Italiana: in semifinale le Juventus Women affrontano il Sassuolo.

In caso di vittoria, finale in programma l’8 gennaio contro la vincente di Roma-Milan.

Film di Starzplay

Tra le tante novità in arrivo nel nuovo anno su STARZPLAY, sarà disponibile dal 16 gennaio la serie Express con Maggie Civantos, Kiti Mánver, Vicente Romero.

La protagonista è Barbara, una psicologa criminale vittima di un rapimento che le è costato la perdita di un dito del piede. Ora lavora a capo di un’organizzazione volta ad anticipare le mosse dei criminali che attuano questa nuova forma di estorsione, ma il suo vero scopo è scoprire chi le ha distrutto la vita.

MGM – Metro-Goldwyn-Mayer

Il channel offre al pubblico la visione di grandi film e serie tv dal ricco catalogo Metro Goldwyn Mayer.

Dall’1 gennaio sarà disponibile The Vow – La memoria del cuore, con Rachel McAdams e Channing Tatum.

Un incidente d’auto manda Paige (McAdams) in coma e, quando si sveglia con una grave perdita di memoria, suo marito Leo (Tatum) lavora per conquistare di nuovo il suo cuore.

Film di Moonbug Kids

Sul canale tematico dedicato ai più piccoli, a gennaio sarà disponibile Morphle, la serie tv animata adatta sia ai bambini piccoli che ai più grandicelli.

Morphle può trasformarsi in qualunque cosa desideri la sua amica umana Mila: dai dinosauri alle automobili, ai mezzi come gli escavatori, i camion della spazzatura e le gru, fino agli animali come cani, gatti e leoni!

Crime+Investigation Play

Sul channel dedicato al crime, in arrivo l’1 gennaio la seconda stagione di Ex – Non mi manchi per niente. Possessività, gelosia, paranoia e ricatto: cosa accade quando l’amore degenera in ossessione e scatena tragedie inevitabili?

Non solo amore, ma sesso, passione, gelosia, manie bizzarre e ossessioni folli, in dieci storie che, seppur diverse tra loro, di certo hanno tutte una cosa in comune: nessuna di queste vi farà rimpiangere i vostri ex!

Film di History Play

L’1 gennaio farà il suo ingresso sul canale delle storie che hanno fatto la Storia, la prima stagione di Zodiac.

Tra gli anni ’60 e ’70, ha terrorizzato gli Stati Uniti d’America senza mai essere stato catturato. Oggi lo conosciamo con il nome attraverso cui firmava le sue rivendicazioni: Zodiac.

Blaze Play

In arrivo l’1 gennaio su Blaze Play, la quinta stagione di Mountain Men: Gli ultimi pionieri.

La serie segue le avventure di alcuni coraggiosi pionieri americani che non si rassegnano alla modernità e continuano a vivere in modo estremo. Vivono in montagna, isolati dal resto del mondo, obbligati a rinchiudersi per mesi interi nelle proprie case, circondati da metri di neve e con temperature molto al di sotto dello zero.

In questa nuova stagione non mancheranno le emozioni come quelle legate alla nascita del bambino di Jason e Mary, rigorosamente partorito in casa, tra le montagne.

Film di Midnight Factory

Sul channel tematico interamente dedicato al genere horror, sarà disponibile dal 13 gennaio Wolf Hunter, il film diretto da Shawn Linden con Camille Sullivan, Summer H. Howell, Devon Sawa.

Joseph e la sua famiglia vivono in una remota regione selvaggia dedicandosi all’attività di cacciatori di pellicce. La loro tranquillità viene minacciata quando iniziano a sospettare che le loro trappole siano compromesse dal ritorno di un lupo selvaggio e solitario. Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia la sua famiglia per rintracciarlo.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.