fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

STARZPLAY annuncia la lista di film per Natale 2021

Gli otto film a tema natalizio annunciati dalla piattaforma

Publicato

il

Come da tradizione l’8 dicembre porta con sé lucine, decorazioni, colori ed eccitazione per il Natale. Non c’è modo migliore di passare le serate fredde che guardando film natalizi, romantici e a lieto fine, coperti da un caldo plaid, sorseggiando una cioccolata o un the bollente.

A partire dal 1 dicembre, STARZPLAY offre una serie di commedie imperdibili in attesa della vigilia!

La sfilata di Natale

Kristin Cooper (Cindy Busby) è una talentuosa assistente di una società di pubbliche relazioni e la responsabile dell’annuale sfilata ed asta di Natale organizzata dall’imprenditore di moda Carson (Michael Paré).

Il giovane e bel principe Patrick (Diarmaid Murtagh) viene mandato dal padre, il re di Edgemoor (Robert Fleet), a far da testimonial all’evento sponsorizzato dalla famiglia reale. Al suo arrivo a Beverly Hills, Patrick conosce Kristin e ne rimane colpito, anche se finisce per scambiarla per errore con il suo capo Melanie (Meredith Thomas).

Un principe per Natale

Duncan di Balemont (Kirk Barker) è un principe che fugge dall’Europa, da un matrimonio combinato con la principessa Isabelle de Montavia.

Non avendo nessuna intenzione di convolare a nozze con qualcuno di cui non è innamorato, il giovane parte per gli Stati Uniti sotto falso nome, certo di trovare il vero amore.

Un matrimonio per Natale

Haley (Cristine Prosperi) è una giovane wedding planner.

Un giorno, accetta di organizzare il matrimonio di sua sorella Angela per la vigilia di Natale. Giunta nella location scelta dalla sorella (una fattoria appartenuta al nonno), scopre che è stata acquistata dal vecchio amico Carter (Colton Little).

Natale è sempre Natale

Evelyn Wright (Haylie Duff) è un’abile e ambiziosa organizzatrice di eventi per l’alta società newyorkese, costretta a prendere una difficile decisione proprio a ridosso della vigilia di Natale.
Può accettare un grosso incarico da parte di una prestigiosa azienda, intenzionata ad organizzare un importante evento a Los Angeles in occasione del Natale? O dovrebbe trascorrere le vacanze natalizie con il fidanzato Darren (Stephen Colletti), rischiando di veder precipitare la propria carriera?

Il paese di Natale

Jules Cooper (Nikki DeLoach) è una donna d’affari di successo di New York con una carriera in rapida crescita e un bel ragazzo di nome Mitchell (Jason-Shane Scott).
Jules apprende che la sua amata defunta nonna Glinda (Maureen McCormick) le ha lasciato in eredità “Christmas Land”, un magico villaggio a tema natalizio in campagna. Al suo arrivo nel parco tematico Jules è costretta a prendere numerose decisioni complicate.

Il segreto di Natale

La dottoressa Lauren Brunell (Candace Cameron) fa domanda per ottenere una borsa di studio in un prestigioso ospedale di Boston, ma la candidatura viene respinta. Lauren deve arrendersi all’unica possibilità che le resta: un posto da medico di base nella piccola cittadina di Garland, in Alaska.
In quel luogo freddo e isolato, gli abitanti vivono reclusi e non vedono un medico da più di un anno. Lauren cade sotto l’incantesimo di Andy (David O’Donnell), un uomo gentile e affascinante il cui padre Frank (Brian Doyle-Murray) assomiglia incredibilmente a Babbo Natale.

Christmas Wonderland

Heidi (Emily Osment) ha lasciato la natia cittadina di Pleasant Valley per inseguire il sogno di diventare una pittrice di successo. Tuttavia, ha dovuto accantonare le proprie aspirazioni ed è divenuta una curatrice di gallerie d’arte.

Una settimana prima della grande festa di Natale organizzata tra colleghi, Heidi deve tornare a casa per curare i nipoti. Si ritrova così faccia a faccia con il suo amore dei tempi della scuola (Ryan Rottman), con cui all’ultimo minuto si deve preparare per il ballo natalizio del liceo.

Heidi si ritroverà presto divisa tra la vita che si è costruita e il fascino di Pleasant Valley.

L’albero che salvò il Natale

Molly (Lacey Chabert) è un’assistente editoriale che lavora a New York e teme, a causa del troppo lavoro, di non riuscire a fare ritorno a casa in tempo per le festività.

Per conto del capo, compra un albero di Natale che proviene proprio dalla fattoria in cui è cresciuta. A questo punto, la giovane si convince che si tratti di un segno del destino e decide di saltare sul primo volo e di tornare dai suoi cari. Tuttavia, un’amara sorpresa l’attende.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.