fbpx
Connect with us

Raiplay

‘Copshop – Scontro a Fuoco’ l’action thriller con Gerard Butler

Un triello tra una poliziotta, un killer e un truffatore trasformerà una centrale di polizia nel deserto del Nevada in una zona di guerra.

Pubblicato

il

copshop scontro a fuoco

Vi riproponiamo questo articolo su Copshop – Scontro a Fuoco. Un action thriller diretto da Joe Carnahan, con Gerard Butler e Frank Grillo impegnati in una caccia al gatto e al topo tra un artista della truffa e un sicario mandato per ucciderlo nella cella di una stazione di polizia di una piccola città di provincia.

Il film è stato rilanciato su Raiplay. Vi basterà iscrivervi gratuitamente per vederlo.

copshop scontro a fuoco

Il cast di “Copshop – Scontro a Fuoco”

Nel cast, accanto a Gerard Butler (Hunter Killer, Attacco al potere 3, Nella tana dei lupi) e Frank Grillo, ci sono Alexis Louder, Toby Huss (Dickinson), Ryan O’Nan e Kaiwi Lyman-Mersereau.

La sinossi del film

Attraversando il deserto del Nevada in una Crown Vic crivellata di colpi, l’astuto truffatore Teddy Murretto (Frank Grillo) escogita un piano disperato per nascondersi dal letale sicario Bob Viddick (Gerard Butler): colpisce a tradimento la giovane agente Valerie Young (Alexis Louder) per farsi arrestare e rinchiudere nella stazione di polizia di una piccola città. La prigione non può proteggere Murretto per molto tempo, e Viddick escogita un piano per entrare nella prigione, aspettando il momento opportuno per completare la sua missione nella cella vicina. Ma l’arrivo di un assassino concorrente (Toby Huss) creerà il caos e la giovane agente Young si troverà nel mirino.

Il trailer

Il film, diretto da Joe Carnahan, con Gerard Butler e Frank Grillo, sarà disponibile dal 22 novembre. Qui di seguito il trailer.

Leggi anche: ‘Copshop’ il nuovo film di Carnahan in uscita in USA

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2022
  • Durata: 98'
  • Distribuzione: Raiplay
  • Genere: Thriller
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Joe Carnahan