fbpx
Connect with us

Serie Tv News

‘Star Trek: Discovery 4’ la data della premiere

La stagione 4 in esclusiva su Paramount + a Novembre

Publicato

il

star trek discovery 4

Star Trek: Discovery 4″ andrà dove nessuno spettacolo di “Trek” è mai arrivato prima nella sua quarta stagione, come ha rivelato il trailer più recente della serie Paramount Plus.

La stagione 4 di “Discovery” riprende dopo che Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) è stato promosso capitano nel finale della stagione 3, la prima volta che una donna di colore si è seduta sulla sedia del capitano in una serie live-action di “Trek”.

Netflix: le nuove serie tv da non perdere uscite a settembre

Star trek discovery 4 la trama

Ambientata quasi 1.000 anni più avanti rispetto a qualsiasi altra serie di “Trek”, la stagione 4 vedrà l’equipaggio della Discovery alle prese con un’enorme anomalia di cinque anni luce, che minaccia di distruggere la vita in tutta la galassia. L’evento è così catastrofico che mette insieme mondi che si trovano nella Federazione e al di fuori di essa.

La stagione 4 sarà presentata in anteprima il 18 novembre su Paramount Plus negli Stati Uniti, sul canale Sci-Fi CTV di Bell Media e sul servizio di streaming Crave in Canada e su Netflix in altri 190 paesi.

Cast e produzione

Insieme a Martin-Green, il resto del cast principale della terza stagione sta tornando, tra cui Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber). David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e la guest star ricorrente Ian Alexander (Gray). Anche il regista David Cronenberg sta riprendendo il ruolo del misterioso agente della Federazione di nome Kovich.

Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi dello show e Paradise è lo showrunner della serie.

Durante la celebrazione dello “Star Trek Day” l’8 settembre, Cruz, del Barrio e Alexander hanno parlato della relazione unica – e storica – tra Adira e Gray,  i primi personaggi di un progetto “Trek” che sono, rispettivamente, non binario e transgender. Cruz ha detto che nella stagione 4, il Dr. Culber manterrà la sua promessa che Gray avrà un corpo corporeo.

“È stato un modo davvero fantastico per creare questa famiglia in cui le persone fanno affidamento l’una sull’altra e si sostengono a vicenda e creano il mondo in cui tutti meritiamo di vivere”, ha detto Cruz.

fonte Collider

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.