fbpx
Connect with us

PREVIEW

‘Black as Night’ cosa sapere sul nuovo horror Prime Video

Il film fa parte del progetto "Welcome to the Blumhouse"

Publicato

il

Si intitola Black as Night il nuovo horror disponibile su Prime Video.

Black as Night su Prime Video

Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne, Black as Night è uno degli otto film del progetto Welcome to the Blumhouse di Amazon Studios e Blumhouse Television. Insieme a Black as Night compongono il progetto: Nocturne, The Lie, Black Box, Evil Eye, The Manor, Madres e Bingo Hell.

Produttori esecutivi del film sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.

black as night prime video

La trama del film horror

Un’adolescente con problemi di autostima trova fiducia in modo improbabile trascorrendo l’estate intenta a combattere vampiri a caccia di prede a New Orleans, con l’aiuto del suo migliore amico, il ragazzo che ama da sempre, e di una ragazza benestante. Così facendo, si realizza un ibrido action-horror con un forte connotato sociale e un pungente senso dell’umorismo.

Quindici anni dopo che l’uragano Katrina ha devastato New Orleans, una nuova minaccia lascia il segno sulla Big Easy ed ha la forma di ferite da puntura alla gola della vulnerabile e sfollata popolazione della città. Quando sua madre tossicodipendente diventa l’ultima vittima dei non-morti, la quindicenne Shawna (Asjha Cooper) giura di pareggiare i conti. Insieme a tre amici fidati, Shawna escogita un piano audace per infiltrarsi nella villa dei vampiri nello storico quartiere francese, distruggere il loro capo e riportare i suoi discepoli con le zanne alla loro forma umana. Ma uccidere i mostri non è un compito facile e presto Shawna e il suo gruppo si ritrovano coinvolti in un conflitto secolare tra fazioni di vampiri in guerra, ognuna delle quali combatte per rivendicare New Orleans come loro dimora permanente.

Il cast

Fanno parte del cast del film horror Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle.

Quando e dove vedere il film?

Black as Night è disponibile sulla piattaforma Prime Video dal 1 ottobre 2021.

Il trailer di Black as Night su Prime Video

Qui per leggere la recensione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.