fbpx
Connect with us

Serie Tv News

‘Carter’ la nuova serie da settembre su Sky

Arriva su Sky e in streaming su NOW la nuova serie tv Carter che racconta le esilaranti investigazioni di un attore di Hollywood

Publicato

il

Dal 21 settembre 2021 in onda su Sky Investigation e in streaming su NOW, la nuova esilarante serie TV Carter, con Jerry O’Conell (rossing Jordan, Burning Love, Mistresses, Billions) e Sydney Tamiia Poitie (Veronica Mars, Chicago P.D.).

La serie  canadese è creata da Garry Campbell per Sony Pictures Television e Bell Media; prodotta dallo stesso Campbell e da Victoria Hirst. Produttori esecutivi Teza Lawrence, Scott Smith (che dirigerà alcuni episodi), Michael Souther e John Tinker.

QUI LE ALTRE GRANDI SERIE TV SKY DEL 2021 DA VEDERE E RECUPERARE 

La trama di Carter

Il famoso attore, detective di una serie TV di successo, Harley Carter (Jerry O’Conell), si prende una pausa dai riflettori hollywoodiani e torna nel suo paese di origine in Ontario. Lì, con l’aiuto della sua amica di infanzia e vera detective Sam Shaw (Sydney Tamiia Poitie), si trova a dover risolvere dei reali casi polizieschi attingendo dalle conoscenze delle tecniche investigative imparate sul set. Tra i casi più difficili da risolvere quello della misteriosa scomparsa della madre avvenuta qualche anno prima.

Carter è un misto di ironia e dramma, una serie che, in dieci episodi da 42 minuti ciascuno, strappa molte risate, Il serial andrà in onda il martedì alle 21:15 sul canale Sky Investigation al 114 di Sky. Previsti in programmazione due episodi ogni settimana.

Gli episodi di Carter saranno disponibili anche in streaming su NOW, la tv online di Sky.

Insieme ai due personaggi principali, in scena compaiono Kristina Bruun (Orphan Black, I misteri di Murdoch) nel ruolo di Dave Leigh e Brenda Kamino in quello di Dot Yasuda.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.