fbpx
Connect with us

Serie Tv News

‘Invasion’ il trailer dell’attesa serie su Apple Tv+

Ecco il trailer dell'attesissimo "Invasion", la nuova serie di Simon Kinberg e David Weil che uscirà in tutto il mondo il 22 ottobre su Apple TV+.

Publicato

il

invasion

Apple TV+ ha svelato  il trailer di “Invasion”, una nuova serie drammatica di fantascienza di 10 episodi dello scrittore, produttore e regista candidato all’Oscar® e agli Emmy Awards Simon Kinberg (“X-Men“, “Deadpool”, “Sopravvissuto – The Martian”) e David Weil (“Hunters”).

La serie Apple Original, diretta dal candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen (“L’alienista”, “The Fall – Caccia al serial killer”), uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

“Invasion” è una travolgente serie drammatica di fantascienza che racconta un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo.

Invasion il teaser della nuova serie di fantascienza AppleTV+

Cast Invasion

Girata in vari continenti, vede protagonisti Shamier Anderson (“Bruised”, “Awake”), Golshifteh Farahani (“Extraction”, “Paterson”, “Nessuna verità”), Sam Neill (“Jurassic World: Dominion”, “Peaky Blinders”), Firas Nassar (“Fauda”) e Shioli Kutsuna (“Deadpool 2”, “The Outsider”).

“Invasion” è scritto e prodotto da Simon Kinberg e David Weil. Verbruggen, che ha anche diretto diversi episodi, è produttore esecutivo. Audrey Chon, Amy Kaufman ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin, autore anche della sceneggiatura.

Katie O’Connell Marsh è produttrice esecutiva per Boat Rocker Studios.

La serie drammatica di fantascienza sarà presentata in anteprima su Apple TV+ venerdì 22 ottobre con i primi tre episodi.

Invasion il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Invasion